Belen Rodriguez alle giostre con Santiago: “Spero di non perdere mio figlio perché ne ho solo uno”

Si torna a parlare di Belen Rodriguez nell’ultimo periodo. In particolare, per via della foto che ha postato di suo figlio Santiago con una bottiglia di birra in mano. Il piccolo era in spiaggia e, molto probabilmente, ci stava giocando. Nessuno può pensare che ad un bambino sia permesso di bere superalcolici. Men che meno si può immaginare che Belen glielo permetta. Per cui, perché tutti questi attacchi alla showgirl?

Sul suo profilo Instagram sono piovute critiche da ogni dove. Commenti tipo questo: “Per me non sono educativi altri tipi di comportamento verso i figli”. Oppure, questo: “Mamma mia che tristezza di foto. Belen sa benissimo Delle critiche e Delle chiacchiere… Foto creata ad hoc !! Però sfruttare il bambino…”.

Le pose troppo hot

Belen viene spesso criticata anche per alcune pose che assume quando scatta un qualsiasi selfie. Beh, a pensarci bene, una bella ragazza come lei può attirare facilmente l’invidia delle persone. Ultimamente, infatti, vi abbiamo raccontato di un selfie scattato allo specchio con addosso soltanto l’asciugamano, appena dopo la doccia.

https://www.instagram.com/p/Blxme43jOiw/?hl=it&taken-by=belenrodriguezreal

Con Santiago alle giostre

Anche se non ce n’è assolutamente bisogno, questo video caricato su Instagram ci fa capire come mamma e figlio siano ‘attaccati’. Belen e Santiago sono in vacanza insieme. La showgirl gli dedica tutto il tempo necessario per farlo sentire amato. E’ bene evidenziarlo: questo video non serve a testimoniare l’amore che nutre Belen Rodriguez nei confronti di suo figlio. Tanto meno possiamo essere noi a giudicare il suo modo di essere mamma.

Ecco, in questo video la si vede accompagnare Santiago alle giostre. Delle giostre che possono sembrare come tante altre, ma che invece sono abbastanza ‘particolari’. Già, perché per far girare i pupazzi con sopra i bambini, il proprietario della struttura si mette a pedalare. In questo modo, aziona la giostra. Belen rimane esterrefatta da questa trovata: “Guardate, questo è geniale. Speriamo solo di non perdere mio figlio perché ne ho solo uno al momento”. Nonostante sia una donna così impegnata e così acclamata, Belen trova sempre il tempo per stare con suo figlio e anche per divertirsi con lui. A dispetto di tutte le critiche che alcuni ‘ingenerosi’ le rivolgono.

 

Impostazioni privacy