Silvia Provvedi, arriva l’attesissima reazione dopo la fine della storia con Corona

A rivelarlo è stato Gabriele Parpiglia: “Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si sono lasciati”. La loro storia d’amore è finita da un momento all’altro. Tutto sembrava andare a gonfie vele. Uniti e passionali, Fabrizio e Silvia non mostravano lacune nel loro rapporto. E invece “è precipiato tutto clamorosamente, si sono lasciati ed è meglio così, per il loro bene”. Queste le parole di Parpiglia, giornalista molto vicino a Fabrizio Corona che annuncia la fine della loro storia.

Le ipotesi sulla fine della storia

Si possono pensare tante cose. Veramente tante, sul rapporto terminato. Due delle ipotesi ci sembrano quelle più plausibili. In primis, non possiamo non pensare a quello screen che Silvia pubblicò sul suo profilo Instagram in cui c’era una segnalazione da parte di un suo follower su Fabrizio Corona. Fabrizio che era stato ‘beccato’ in compagnia di una ragazza nel privé di un locale. “Sono stati appiccicati tutto il tempo e Fabrizio voleva solo lei vicino”. Questo il messaggio che arrivò a Silvia sul telefono. Poi, altra ipotesi: il riavvicinamento con Nina Moric. “Ripartiamo per il bene di nostro figlio” scriveva Corona nei giorni scorsi rivolgendosi alla modella, madre di suo figlio Carlos.

Il tatuaggio subito dopo la fine

Silvia Provvedi è una ragazza stupenda: solare, bella e simpatica con tutti. Ama gli amici come poche altre cose al mondo. Infatti, molte volte l’abbiamo vista in loro compagnia. Adesso che la storia con Fabrizio Corona è finita, forse, avrà colto l’occasione per dedicare molto più tempo alle amicizie. E così, nella serata di ieri, è anche arrivato un tatuaggio molto significativo che ha fatto insieme al suo gruppo di amici: “Mai più senza”, c’è scritto sul suo braccio e su quello di altre due o tre persone. Evidentemente, Silvia ha voluto scrivere sulla pelle un nuovo inizio, che parte da un punto in cui è già stata: gli amici.

 

 

Impostazioni privacy