Elettra Lamborghini svela: “Sono stata malissimo, ho creduto di morire”

Elettra Lamborghini ha avuto un incidente in Messico mentre stava per esibirsi per uno spettacolo. In una delle sue storie Instagram ha annunciato: “Sono stata malissimo, ho creduto di morire. Ero in Messico per un programma che avrei avuto molto piacere di fare. All’improvviso mi son sentita tremare, svenire, non sentivo le braccia e le gambe. Mi hanno rotto il polso perché non riuscivano a trovare le vene in quanto non avevo proprio più liquidi”.

Troppo stress

Già, troppo stress per Elettra Lamborghini che negli ultimi giorni si era esibita in Messico. Era lì per alcuni eventi, concerti, interviste quando ad un certo punto il suo fisico ha ceduto. Beh, era quasi scontato. Si tratta di una ragazza giovanissima che non dovrebbe sottoporsi a tutte queste ‘prove’. In una storia Instagram, negli ultimi giorni, l’abbiamo vista con un lavaggio attaccato al polso con il seguente messaggio: “Lo stress mi ha passato il conto”.

“Mi dà fastidio quando mi chiamano così”

“Mi piace molto il lavoro che faccio e vorrei essere sempre insieme ai miei fans. Mi dispiace soltanto per i giornali che scrivono sempre ‘ereditiera’ e mi identificano con una che dalla vita ha avuto tutto e quindi non sa fare niente. Non è così”.

Quando parliamo di Elettra Lamborghini non facciamo riferimento alla classica scansafatiche e ‘figlia di papà’. Perché sebbene non abbia voluto entrare a far parte dell’azienda di famiglia, s’è data da fare in altri campi. Ecco che si è sbracciata le maniche e ha sprigionato tutte le sue capacità imprenditoriali. Almeno quelle, si può dire le abbia ereditate dal papà. “Pem Pem”, il singolo di debutto di Elettra Lamborghini, è una delle canzoni più ascoltate dai giovani del momento. Insomma, siamo di fronte ad una vera e propria pop star!

Impostazioni privacy