Quando i VIP non stanno attenti a cosa scrivono: episodio imbarazzante per Emma Marrone

Tutti sul profilo Instagram di Emma Marrone. Già, i suoi followers sono tutti lì per commentare la sua ultima foto. Il motivo? Si discute del taglio di capelli. Emma ha proposto la sua vecchia frangetta: “Non era proprio male, eh?!”. Scrive così sulla sua ultima foto.

https://www.instagram.com/p/Bl_Lqrnna3G/?hl=it&taken-by=real_brown

Frangetta o capelli lunghi?

Ce la ricordiamo tutti quella frangetta. Il taglio di capelli di quando Emma era agli esordi. Adesso, però, non sembra essere più così tanto alla moda. I suoi followers sono tutti d’accordo: niente frangetta.

Ecco alcuni commenti che sono apparsi sul suo profilo: “Ti vogliamo al prossimo tour con i capelli lunghi, grazie prego ciao❤️”.

E’ vero, stai bene ma…: “Stai e stavi benissimo….ma per ora NON TAGLIARE I CAPELLI!!!!!”

“La frangia ti stava bene,ma perfavore non fare scherzi😂 e lascia crescere in pace la tua meravigliosa chioma”.

Poi, ce n’è un altro molto colorito: “Sì ma tanto o con la frangia, o con la fila in mezzo, o liscia, o riccia, o bionda, o castana, o silver, o con la leccata di mucca, o con la cipolla, o col codino, o coi boccoli, o rasata, o con la parrucca alla Mia Wallace, checcefrega tanto sempre figa rimani”.

La gaffe di Federica Pellegrini

E’ arrivato anche il commento di Federica Pellegrini tra i tanti che hanno scritto sotto il post di Emma Marrone: “Ma quanto stai diventando figa? Anche più di prima”. Sicuramente la nuotatrice voleva farle un complimento, ma invece ha fatto una gaffe. La foto infatti è datata 2013, ma la Pellegrini non se n’era accorta.

Dopo poco, s’accorge del ‘danno’ e aggiusta il tiro: “Bene, foto del 2013, ok”. Tuttavia, Emma non ci sta a pensare più di tanto e risponde senza imbarazzo: “Ero figa perché ero giovane”.

Quei botta e risposta coi followers

Ultimamente ha pubblicato una foto in costume con il lato B bene in mostra. Qualcuno ha lasciato un commento positivo a questa foto: “Nessun trucchetto per coprire le imperfezioni”. Ecco che Emma Marrone è partita alla carica:Ragazza cara,sono le imperfezioni a fare la differenza… bisogna lavorare sul proprio carisma e sulla propria energia! Se stiamo bene con noi stessi non sentiremo mai il bisogno di mostrare ciò che non siamo”. Un gran bel commento quello di Emma Marrone, che può valere anche per tutte le persone che non si accettano così come sono. Una regola che dovrebbe essere valida per tutti, e per tutte.

Quella volta che la criticarono per i fornelli sporchi

Emma pubblicò una storia Instagram e, anche se non abbiamo avuto la possibilità di vedere i commenti, possiamo immaginarli. La cucina non era proprio ‘pulitissima’. Dalla foto si vede infatti qualche macchia qua e là. Beh, cosa c’è di male? Emma fa la cantante, non la casalinga. Pertanto, è normale se non trova il tempo di pulire costantemente i fornelli di casa. Tuttavia, la Brown ha un carattere molto acceso e per questo ha pubblicato immediatamente un video di risposta a quelli che hanno avuto da ridire:

 

 

Impostazioni privacy