Uomini e Donne, arriva la conferma: Mariano e Valentina si sono lasciati

Nei giorni scorsi abbiamo parlato molto della crisi per la coppia di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro e Valentina Pivati. Qualcosa era nell’aria già da un po’ di tempo. Più o meno, abbiamo iniziato a capirlo da quando Mariano pubblicò una storia Instagram con gli occhi evidentemente tristi. Ebbene, dopo un bel po’ di tempo, Valentina conferma i nostri sospetti: “Sì, è vero, io e Mariano ci siamo lasciati. Abbiamo aspettato un po’ di tempo per dirlo ma adesso mi sembra arrivato il momento”.

Valentina Pivati e l’annuncio in diretta su Instagram

Molto dolce, come sempre, con i propri followers, cerca di spiegare il motivo di questa scelta. Insomma, la fine di una storia è sempre un capitolo molto doloroso per la vita di chiunque. Nonostante si sia posta con tutti con molta dolcezza, qualcuno durante la diretta ha scritto: “Scendete dal piedistallo”. Ecco, quella frase ha fatto un po’ innervosire l’ex concorrente di Uomini e Donne. Così, evidentemente adirata, ha risposto anche a qualche altro commento fuori luogo: “La mia versione è questa. Non andrei a dire altre cose in una trasmissione”. Un battibecco durato pochi secondi.

Insomma, i sospetti c’erano. Solo che la coppia non aveva mai dato conferma di nulla. Valentina era in viaggio a Praga mentre Mariano era a Milano per lavoro. Poi, nessuna storia insieme. Nessuna foto. Nessun riferimento. Beh, la conferma è arrivata dopo un po’ ma è come se la fine fosse già lì da tempo. 

Cosa hanno fatto negli ultimi giorni?

La vita trascorre tranquilla. Niente la fa fermare. Così, ognuno è rimasto tra i suoi impegni lavorativi e quant’altro. Mariano, durante la crisi, non ha esitato a concedere selfie alle sue fans. Valentina invece è tornata al suo lavoro: la capo cassiera in un supermercato. Cosa faranno prossimamente? La Pivati annuncia che presto andrà al mare a prendere il sole e farà una diretta Instagram per stare un po’ con i suoi followers. Mariano… non si sa!

 

Impostazioni privacy