Cristiano Ronaldo e Georgina: addio social al Real Madrid

Cristiano Ronaldo ha deciso di chiudere definitivamente con il suo passato ‘blancos’. Un passato che forse cominciava a stargli scomodo. Così, alla sua maniera, ha deciso di dire ‘basta’. Cosa ha fatto? Semplicemente ha cancellato il ‘follow’ al Real Madrid su Instagram: praticamente, Ronaldo adesso non segue più il suo vecchio club sui social. Eppure, ha conquistato col Real cinque Palloni d’Oro e vinto ben 3 Champions League consecutive. Perché tutto questo astio?

Può darsi che CR7 non abbia digerito il comportamento di Florentino Perez. Già, perché il campione gli recrimina il fatto di essere stato lasciato solo (non protetto dal club) nella vicenda giudiziaria riguardante il Fisco spagnolo. Per questo, probabilmente, ha scelto di andare altrove.

Una decisione presa con Georgina

Anche la compagna di Cristiano Ronaldo ha deciso di non seguire più su Instagram il Real Madrid. Un segnale chiaro che ci dà conferma del fatto che il portoghese non vuole assolutamente più sentir parlare della sua vecchia squadra. Adesso, è tutto concentrato sulla Juventus e sulla sfida più importante della prossima stagione: conquistare la Champions League.

Stando a quanto riporta Tuttosport, Georgina segue soltanto 147 profili. Tra cui soltanto un paio di calciatori: il primo è Marcelo mentre l’altro è Semedo, difensore del Vitoria Setubal e amico di Cristiano Ronaldo. Per cui, è bastata una ricerca approfondita nel profilo della bellissima compagna del calciatore per risalire all’episodio.

https://www.instagram.com/p/Bk-w61TB7Om/?taken-by=georginagio

Che bel rapporto tra Cristiano e Georgina

La scelta di non seguire più il Real Madrid è stata condivisa. Per questo, possiamo pensare che tra i due ci sia comunione d’intenti. La dolce metà di Cristiano l’ha fatto padre nuovamente il 12 novembre. L’inizio della loro relazione, stando ai racconti della stampa, risale al 2016, quando a Disneyland Paris, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sarebbero conosciuti ad un party di Dolce e Gabbana. Sarebbe stato subito amore tra i due: Cupido non ha perso tempo a scoccare la freccia!

Impostazioni privacy