Ilary Blasi esagera: il balletto è troppo provocante |VIDEO

Ricordate i tempi degli stacchetti di Ilary Blasi? Quelli di Passaparola, beh, ormai sono veramente molto lontani. Tuttavia, la bella showgirl non sembra aver perso lo stile. Anzi, a quanto pare si muove ancora molto bene nonostante l’età che avanza e i figli partoriti negli ultimi anni. Sembra ancora una ragazzina, nello spirito ed anche fisicamente. Così, sul palco del Wind Summer Festival ha dato spettacolo con il suo reggaeton:

https://www.instagram.com/p/BlM5T_1HTQm/?hl=it&tagged=ilaryblasi

Fisico mozzafiato

E’ innegabile, Ilary ha un fisico che fa invidia alle più giovani modelle del panorama mondiale. Curve mozzafiato e forme che fanno perdere la testa veramente a chiunque. Per tenersi in forma così bisogna veramente allenarsi in maniera costante. Così, tra impegni di lavoro e allenamenti, Ilary Blasi dev’essere molto brava a non far mancare la sua presenza a quella che oggi è la sua splendida famiglia. E a quanto pare ci riesce molto bene. Con l’aiuto di Francesco Totti, suo marito, riesce a crescere i figli senza fargli mancare l’affetto: “Quando io sono impegnata con il lavoro, Francesco è a casa con loro”. Queste le sue dichiarazioni sul modo in cui gestisce la famiglia.

Ultimamente, Francesco Totti è alle prese con la sua autobiografia. Ilary si diverte a leggere, di tanto in tanto, qualche capitolo. Ecco cosa ha dichiarato nell’intervista al settimanale ‘Chi’: “Mio marito è molto preso da questa nuova avventura” ha confidato la conduttrice al settimanale di Alfonso Signorini: “Ho letto il primo capitolo dedicato all’infanzia. Poi mi sono fermata perché, pur conoscendo la vita di Francesco, scoprire dettagli della sua storia mi ha colpito. Mi ha emozionata e non poco. Così mi sono fermata”.

Regina della spiaggia a Sabaudia

Riuscirsi a ritagliare il tempo per le vacanze è fondamentale quando il lavoro ti tiene così impegnato. Ilary lo sa bene. Così, tra i mille impegni a cui ha dovuto badare questa estate non ha dimenticato di dedicarsi un po’ al relax, al mare e alle onde. Con una prova costume più che superata, Ilary ha incantato tutti sulla spiaggia di Sabaudia. Un costume sgargiante che mette in risalto le curve: insomma, da mozzare il fiato. Anche questa estate, dunque, Ilary Blasi si conferma regina della spiaggia.

Impostazioni privacy