Uomini e Donne, Francesco Monte preoccupa i fans: il particolare non passa inosservato

Se vi siete già chiesti dove siano finiti i muscoli dell’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, beh, la risposta è arrivata proprio da lui. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha pubblicato una foto su Instagram che ha lasciato un po’ perplessi i suoi followers. In tanti gli hanno chiesto nei commenti perché fosse dimagrito così tanto. Insomma, la perdita di peso è evidente. In molti hanno anche espresso una forma di dissenso su questa perdita di peso. Per cui, Francesco ha risposto in maniera polemica a chi lo criticava. Tuttavia, poi ha rassicurato: “Presto tornerò il torello di sempre”.

Francesco Monte troppo magro

L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso: “Sono semplicemente un po’ troppo magro… e allora? Sti c…i”. “Vedrete che pian piano tornerò torello”: così ha scritto Francesco ai followers che lo hanno punzecchiato per la perdita di peso. “Prima era grosso, adesso non ha più forme”: le critiche sono andate tutte più o meno in questo verso. Francesco ha cercato di rispondere a tono a tutti quelli che avevano parole al veleno per lui. Tuttavia, non sono mancati i fans che sono andati in suo soccorso: “Se fa il modello vuol dire che le aziende lo ritengono, giustamente, all’altezza. O bisogna per forza essere gonfi come dei Big Jim?”. Oppure: “Se tutti i problemi fossero questi 🙄non montatevi troppo la testa tra muscoli e palestra! Quando una persona è bella non fa niente anche se non è tutto palestrato

Perché Francesco Monte è dimagrito?

Premettendo che per essere belli e in forma non bisogna per forza avere un fisico muscoloso, ci siamo chiesti il motivo di tale dimagrimento. Abbiamo, pertanto, provato a darci da soli una spiegazione. Il bello di Uomini e Donne, evidentemente, avrà lasciato la palestra per godersi appieno le vacanze estive. Beh, come dargli torto? E, infatti, arriva proprio la risposta del pugliese ad un fan che gli chiedeva degli allenamento: “Eh si ho ripreso da pochissimo”.

Impostazioni privacy