Belen Rodriguez tira fuori la coscia dal benzinaio: spacco sexy e scollatura da capogiro |FOTO

Belen Rodriguez è sempre sulla bocca di tutti. C’è poco da fare. Anche adesso che è in vacanza, lontana dai set fotografici, continua ad attirare l’attenzione del pubblico che la segue con costanza sui social network. Ultimamente, condivide questi momenti di relax con degli amici, tra cui Martina Menegon. Tante storie Instagram le ritraggono insieme, sempre allegre e sorridenti.

Belen sexy benzinaia

La macchina si ferma e si è costretti, dunque, a fare benzina. Mentre gli uomini della situazione erano in macchina comodi comodi, Belen si è prestata per fare rifornimenti. Così, prende la pistola del benzinaio e comincia a versare benzina nel serbatoio. La sua amica Martina coglie l’occasione per immortalare al momento e regalare ai fans un immagine che altrimenti non avrebbero mai visto. Sexy come non mai, anche nei panni di benzinaia, Belen riesce ad incantare tutti. Vestitino nero, lungo, con uno spacco da capogiro. Scollatura pazzesca. Con un movimento del vestitino tira fuori la gamba. Insomma, una vera e propria bomba sexy anche alla pompa di benzina.

Lo scherzo agli uomini di casa

La showgirl argentina ha voluto un po’ giocare con gli uomini di casa che la stanno accompagnando in questa vacanza. Gli uomini in questione sono Andrea Iannone e Jeremias Rodriguez che nel video pubblicato ultimamente dormono a petto nudo o in t-shirt bianca incuranti dell’arrivo di Belen. Munita di telefono, gira un video mentre si mette a gridare: la faccia dei due poveri malcapitati riesce a raccontare perfettamente lo spavento che si sono presi. 

La doccia wild

In vacanza, c’è sempre tempo per una doccia rinfrescante. Così, nei giorni scorsi, la showgirl si è ritagliata qualche minuto per dedicarsi alla doccia. Il video è finito su Instagram ed è diventato subito virale. Col suo carico di sensualità, ancora una volta, Belen è riuscita a conquistare tutti anche con una semplice doccia.

Impostazioni privacy