Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis è una furia: “Perché scrivete a caso?”

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, si è ritrovata coinvolta nelle ultime ore in una grossa polemica sul web. Sui social, infatti, si è diffusa la voce di una gravidanza. Stando a quanto dicono queste voci di corridoio, Sonia sarebbe in attesa del quarto figlio. Tuttavia, sembrerebbe proprio una bufala. Una notizia priva di fondamento che la moglie di Paolo Bonolis ha voluto smentire di persona. La moglie del conduttore non ci sta si è parsa abbastanza infastidita. Così, si è sfogata sul suo profilo social, mettendo sotto accusa il settimanale che ha pubblicato la notizia.

La falsa notizia su Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis

Erano in vacanza a Formentera: famiglia Bonolis al completo. Così nella foto pubblicata dalla rivista su cui si scriveva che la coppia era in attesa del quarto figlio. “Perché scrivete così a caso?“, ha sbottato la Bruganelli sul suo profilo Instagram condividendo la foto. Tantissimi followers si sono schierati dalla sua parte. E tra questi anche Flora Canto, compagna del comico Enrico Brignano, che ha commentato il post, sostenendo l’amica. La famiglia Bonolis non cerca il quarto figlio: almeno questo è assodato. Quello che colpisce è il tono usato dalla Bruganelli che – probabilmente – è stanca di queste notizie che girano sul suo conto.

A quanto pare, Sonia ha un carattere abbastanza fumantino. insomma, non è di quelle che la mandano a dire. Quando c’è qualcosa che non le sta bene, non perde occasione per esprimersi a riguardo. Ultimamente, infatti, abbiamo anche riportato quell’attacco nei confronti di Belen Rodriguez che viaggiava col jet privato. “Ora l’aereo privato lo prendo da sola, non devo chiedere a Paolo”. Da ragazza invece “mi alzavo alle cinque del mattino: ero promotrice di telefonini all’aeroporto di Fiumicino. Belen sull’aereo privato è accettata, io faccio rabbia perché il mio lusso sembra ancora meno guadagnato”.

 

Impostazioni privacy