Emma Marrone, décolleté in vista: l’estate diventa hot con le sue foto

Emma Marrone ha deciso di rendere la nostra estate ancora più bollente di quanto già lo sia. Abbiamo già riportato quella foto in cui usciva dalla piscina con il sedere ben in vista. Un fisico mozzafiato che, tuttavia, non tutti hanno apprezzato perché hanno intravisto qualche ‘imperfezione’. Beh, difficile parlare di difetti di fronte a un fisico del genere ma, comunque, è bene che ognuno dica la propria. Inoltre, Emma non le manda a dire e quando c’è da replicare lo fa senza problemi. Così, al commento “Nessun trucchetto per coprire le imperfezioni”, Emma Marrone ha risposto:Ragazza cara, sono le imperfezioni a fare la differenza… bisogna lavorare sul proprio carisma e sulla propria energia! Se stiamo bene con noi stessi non sentiremo mai il bisogno di mostrare ciò che non siamo”. 

Emma Marrone e il decolleté ben in vista

Sole negli occhi, foto in bianco e nero e il costume superiore bene. Emma Marrone mostra nelle proprie storie ancora una volta un fisico che non mostra difetti ed imperfezioni. Emma è sicuramente una delle cantanti più belle d’Italia e in questi giorni lo sta mostrando a tutti i suoi followers su Instagram. Tantissimi attestati di stima e messaggi d’affetto ad ogni foto che pubblica: “Emma sei fantastica in ogni tuo aspetto una persona con un anima bella come dico io grande ti voglio bene ti seguo e lo farò sempre”, questo uno dei commenti più carini che arrivano sul profilo della cantante.

Non mancano i ‘botta e risposta’

Ultimamente, infatti, abbiamo registrato uno screzio con un fan che non ha gradito un suo gesto: “Non toccarmi, non serve”, avrebbe detto Emma quando il ragazzo avrebbe provato ad abbracciarla al momento del selfie. Certo, può anche essere un personaggio pubblico, ma anche Emma ha dei momenti ‘no’. Forse, non era molto in vena di selfie e si è infastidita. Il ragazzo si è risentito molto della sua reazione ed ha pubblicato un lungo post in cui ha descritto l’episodio. Tutto si è risolto in poche ore.

Impostazioni privacy