Nina Moric ospite a casa di Fabrizio Corona: il commovente abbraccio con suo figlio

Nina Moric è stata ospite di Fabrizio Corona in vacanza. Occasione sfruttata per farla riavvicinare a suo figlio Carlos. Entrambi sono ormai single, così, liberi da ogni vincolo, hanno deciso di rincontrarsi. Trascorreranno infatti qualche giorno di vacanza insieme per stare con il figlio e per cercare di riconsegnargli quella serenità che probabilmente nell’ultimo periodo aveva perso. Un bel gesto da parte di Fabrizio Corona che ha messo il bene di suo figlio prima d’ogni altra cosa. Nina Moric non s’è fatta scappare l’occasione per riabbracciare Carlos. Ecco ciò che si vede dal video postato su Instagram:

Nina è corsa verso suo figlio mentre Fabrizio le suggeriva: “E’ in piscina”. Dopo l’abbraccio, i due si sono lasciati andare per qualche minuto sulle note di ‘La storia siamo noi’, canzone emblematica per quel momento.

https://www.instagram.com/p/BmLc8eJhukR/?hl=it&tagged=fabriziocorona

Le accuse di Luigi Favoloso

Negli ultimi giorni è spuntato fuori qualcosa che avrà fatto turbare molto Nina Moric. Già, ci riferiamo proprio a quelle dichiarazioni di Luigi Favoloso, ex compagno della modella croata, che ha accusato Corona di averli fatti lasciare. In che modo? Niente poco di meno che minacciandola di non farle vedere il figlio se avesse continuato a stare con lui. Insomma, sarebbe uno di quei ricatti veramente atroci.

Potrebbero tornare insieme?

Tuttavia, la modella si è schierata dalla parte di Fabrizio ed ha sostenuto che in questo momento della sua vita ha voglia pensare solo al bene di Carlos. Non è mai troppo tardi per i sentimenti, quelli veri. Adesso, anche Fabrizio Corona è tornato single: la storia con Silvia Provvedi è finita. Per cui, insieme con Nina, potranno dedicarsi interamente a Carlos che, purtroppo, per anni, si sarà sentito un po’ troppo solo a causa della mancanza dei genitori. Nella storia pubblicata su Instagram si vedono Nina e Fabrizio insieme con un’aria molto rilassata. Sembrano quasi una coppia che si è ritrovata. Non vogliamo insinuare che tra loro ci sia ancora del tenero ma, a quanto sembra, c’è molta stima e rispetto tra i due: questo è innegabile. E, beh, forse è proprio da questi due sentimenti che si potrebbe ripartire…

Impostazioni privacy