Nina Moric, lettera commovente per il figlio: “Ricordati di quando cercavi i miei abbracci”

Oggi è il compleanno di Carlos, figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona. La mamma, che ha ritrovato dopo anni in cui sono stati lontani per diversi motivi, gli ha voluto dedicare un messaggio colmo d’amore. Eccolo:

“Ti stai avventurando in un viaggio attraverso la vita, ma ricordati sempre di assaporare ovunque tu vada l’amore che ti viene dato e che puoi dare. Se avrai bisogno di piangere, fallo, non nascondere mai la tua sensibilità. Arrabbiati solo per le cose importanti. Non giudicare, per non essere giudicato. Molte porte della vita si apriranno e molte altre resterrano chiuse o si chiuderanno. Di fronte alle avversità, prova a pensare a ciò che il problema sta cercando di insegnare . E se possibile non dimenticarti mai di quel tempo in cui cercavi i miei abbracci. Potrai mettere in discussione tutto a questo mondo ma mai ti permetterò di mettere in discussione il mio smisurato amore per te.Ora vivi, ora cresci, ora Buon Compleanno.TI AMO”.

https://www.instagram.com/p/BmN4dXPn3eT/?hl=it&taken-by=nina__moric

IL RIAVVICINAMENTO

In questi giorni, Nina Moric è stata ospite a casa di Fabrizio Corona per trascorrere insieme qualche giorno di vacanza ma, soprattutto, per farla riavvicinare a suo figlio Carlos. Sia Nina che Fabrizio sono tornati single nell’ultimo periodo. Per cui, liberi da ogni vincolo, hanno deciso di rincontrarsi e passare del tempo insieme all’insegna del rispetto reciproco, innanzitutto. Un bel gesto, quello di Fabrizio Corona, che ha concesso alla madre di potersi riavvicinare a suo figlio nonostante le moltissime vicissitudini che gli hanno dato, forse, qualche problema, negli ultimi anni. Adesso, il peggio è passato. Quello che era solo un bambino, ormai è un ragazzo, un adolescente. Ed ha ancora tanto bisogno dei genitori. Vederli così uniti, poi…

Cosa manca a Fabrizio e Nina per tornare insieme? Chissà, forse proprio l’amore. Del resto, stima ed affetto ce ne sono, altrimenti non avremmo potuto spiegare un riavvicinamento simile. In quella storia Instagram, in cui sono molto vicini sulle note ‘La Storia Siamo noi’ era racchiuso forse qualche significato un po’ profondo? Chissà…

Impostazioni privacy