Temptation Island, colpo di scena: Martina ed Andrea escono allo scoperto

Ha fatto molto scalpore a Temptation Island la ‘coppia’, se così possiamo chiamarla, formata da Martina Sebastiani ed Andrea Del Corso. Tanti indizi arrivavano dai social sin dai primi giorni dopo la fine del programma più seguito di questa estate. Adesso, però, sembra che i due siano usciti finalmente allo scoperto. Si son fatti vedere per la prima volta insieme durante una vacanza ad Ibiza: abbracciati teneramente, sul profilo Instagram di lui. Adesso, ci resta da capire se l’ex di Gianpaolo Quarta e il tentatore siano rimasti amici o se abbiano deciso di ‘andare avanti’.

https://www.instagram.com/p/BmLGKDwnuKc/?hl=it&tagged=martinasebastiani

Però…  non erano soli!

Per dovere di cronaca dobbiamo evidenziare che i ‘piccioncini’ non erano soli. Nell’immagine c’era anche Lara Rosie Zorzetto. La ragazza per la quale il web si è letteralmente scatenato per la ‘disavventura’ con Michael. Lei e Martina hanno stretto una bella amicizia ed hanno affittato un appartamento insieme a Ibiza, proprio nello stesso residence di Andrea. ‘Andrew’, come lo chiamava Martina durante il programma, era insieme all’amico Marco Di Micco (altro tentatore). Pochi giorni prima della foto apparsa su Instagram, lo youtuber Gordon svelò di aver visto Martina e Andrea in vacanza abbastanza vicini l’un l’altro. Gordon li inseguì fino ad Ibiza. Ecco, così ebbe inizio la storia sugli avvistamenti. Poi, ci pensò Marcello Sacchetta di Amici a pubblicare un video in cui li si vedeva insieme in un locale molto rinomato di Formentera.

Su Instagram, Andrea ha scritto “The Magic Weekend”, abbracciando le due compagne di viaggio. Certo, proprio tutti sognano un viaggio del genere per le vacanze, no? Chissà che non sia stato organizzato proprio dalla produzione di Mediaset. Beh, non vogliamo pensar male, però… il dubbio ci viene. Come è andata a finire? Andrea è tornato in Veneto e per ora non ci sono notizie su come sia ‘rimasto’ con Martina. Aspetteremo gli sviluppi della vicenda e vi terremo aggiornati, senz’altro.

 

 

Impostazioni privacy