Uomini e Donne, Nilufar Addati furiosa: la richiesta ‘indecente’ fatta a Giordano supera i limiti

Nilufar Addati di Uomini e Donne è conosciuta per la sua estrema gelosia. Beh, questo suo lato del carattere lo conosciamo bene tutti. Basti pensare che nel mese scorso fece partire un hashtag su Instagram per tenere d’occhio il suo ragazzo: #giordanofaiilbravo. Ma, questa volta, hanno davvero esagerato. Una prova veramente dura quella a cui è stata sottoposta l’ex tronista di Uomini e Donne. Quello che hanno fatto con il suo fidanzato, Giordano, ha veramente oltrepassato i limiti.

La richiesta non gradita

Si può chiedere ad un ragazzo di baciare dieci persone a caso in una discoteca? Beh, è quello che è successo a Giordano, fidanzato di Nilufar. Era ad una serata in discoteca e all’improvviso gli è arrivata questa richiesta. Così, è arrivata la reazione dell’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, che abbastanza arrabbiata in un video pubblicato su Instagram, ha spiegato: “Il vocalist della serata che Giordano ha fatto ieri in Sardegna ha invitato le prime dieci ragazze a limonare con Giordano per vincere un viaggio. Vorrei ricordare a tutti che il viaggio lo vinco sempre e solamente io”.

Prossimamente a Temptation Island Vip

Nilufar e Giordano parteciperanno alla nuova edizione di ‘Temptation Island‘ che a settembre avrà una novità: ci saranno le coppie vip. C’è ancora tanta curiosità su quelli che potrebbero essere i concorrenti. Diverse coppie vip potrebbero mettersi alla prova in questo viaggio ma ancora nessuno sà chi ha accettato e chi invece no. Beh, intanto è sicuro che Giordano e Nilufar prenderanno parte al reality. Riusciranno a resistere ai tentatori e alle tentatrici di Temptation? A condurre il programma ci sarà Simona Ventura, volto più che celebre della TV italiana. Chissà come se la caverà con i concorrenti VIP del suo nuovo reality. Certo, ci saranno da vedere delle belle. Ultimamente, è anche uscita un’indiscrezione sulla possibile partecipazione anche di Ilary Blasi e Francesco Totti. Tuttavia, la bionda Ilary ha ammesso: “Non ci hanno voluto nel programma”.

 

Impostazioni privacy