Home Programmi TV - Anticipazioni, Notizie indiscrete dei VIP dello spettacolo Uomini e Donne, Karina Cascella si sposa: l’annuncio da brividi

Uomini e Donne, Karina Cascella si sposa: l’annuncio da brividi

CONDIVIDI

Con la voce rotta dall’emozione, e con il suo fare, la sua parlantina con la quale aveva agito da opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella annuncia ai suoi insta-followers, di aver ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio dal suo compagno, Max Colombo: “Il mio uomo non aveva mai regalato a nessun’altra donna un anello, e certe parole non l’aveva dette a nessuna”. Qualche lacrima, qualche attimo di fiato che manca, e il suo discorso prosegue: “La cosa pazzesca è che io auguro a tutte le donne una favola così, e che vi succeda come è successo a me. Nella vita ognuno ha il suo passato. Però quando certe cose le fai una volta sola hanno un altro valore. Non c’è ancora una data, è una promessa. È una di quelle promesse che si fanno una sola volta, che sogni da bambina, che una sera d’estate arriva. Come vedete mi commuovo. La nostra è una bellissima promessa d’amore, è stata la prima volta per tutti e due e non penso ci sia niente di più bello. Voglio augurare lo stesso amore a tutte le donne”.

Il post di Karina Cascella

Trentotto anni, nata ad Aversa, la bella Karina Cascella ha già una figlia, Ginevra, avuta dalla precedente relazione con Salvatore Angelucci. Dopodiché, i due si sono separati, pur rimanendo in ottimi rapporti. Tanto che il suo attuale compagno, Max, non è altro che un amico dello stesso ex fidanzato Salvatore. Karina ringrazia e si gode l’amore, accanto all’uomo più importante della sua vita. I due, si erano palesati come coppia già a febbraio sui social: “Amo di queste foto, le nostre mani che si intrecciano, i nostri sorrisi e i nostri baci”, si legge nella descrizione del loro primo scatto insieme. Di scatti, ne faranno tanti, fino all’altare. Max e Karina sono in attesa di quel fatidico sì, il più importante della loro vita.