Home VIP - Scoop ed Indiscrezioni dei personaggi del momento Cristiano Ronaldo lancia Juventus TV, il nuovo canale bianconero in stile Netflix

Cristiano Ronaldo lancia Juventus TV, il nuovo canale bianconero in stile Netflix

CONDIVIDI

E’ proprio Cristiano Ronaldo a lanciare la Juventus nella sua corsa verso lo streaming. La società bianconera ha deciso di sorprendere ancora una volta tutti e decide di promuovere Juventus Tv, la propria piattaforma personale, visibile su Internet. Una sorta di Netflix in bianconero. Sarà possibile riguardare i match della Juve, seguire conferenze e interviste, oltre che a notiziari e allenamenti. E a presentarlo, non poteva essere che l’uomo copertina dell’estate della Vecchia Signora, Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo presenta Juventus TV

Dichiarazioni entusiasmanti e qualche retroscena interessante, ecco le prime impressioni di Ronaldo in bianconero: “Ogni giorno che passa sono felice di essere qui. La Juventus è un grandissimo club, conoscevo questa squadra da quando ero bambino. Speravo di farne parte e sapevo che anche io un giorno avrei potuto giocarci. Non c’è un momento preciso in cui ho deciso che avrei firmato per loro, anche se per me è stata una scelta facile. La Juve è il club più importante d’Italia e uno dei migliori al mondo, per cui… “.

Retroscena sono anche quelli circa il goal di CR7 alla Juve, all’Allianz Stadium, nel quarto di finale d’andata. Una rovesciata che ha fatto impazzire i bianconeri, allora rivali del Ronaldo che batté Gigi Buffon e che ha vinto l’anno scorso la sua terza UCL consecutiva in maglia Real. Ecco cosa ne pensa il bomber portoghese: “Sarebbe eccessivo dire che sono venuto alla Juve per questo motivo, anche se è stato un momento che non scorderò mai e ringrazio di cuore chi ma applaudito da avversario quella sera. All’inizio sono rimasto sorpreso da tanto affetto, non mi era mai accaduto nulla del genere. Negli ultimi anni abbiamo incontrato la Juve in un paio di occasioni, e ho sempre avuto la sensazione che ai tifosi italiani piacesse Cristiano Ronaldo. La decisione non è stata difficile, perchè la Juve è una società incredibile, anche se per molti aspetti ricorda una grande famiglia”. Vincere é l’unica cosa che conta, ecco il motto che accomuna Cristiano e la sua nuova sposa, la Vecchia Signora in bianconero.