Ezio Greggio con Romina di Uomini e Donne: tra i due ci sono 39 anni di differenza

Ezio Greggio, conduttore di Striscia la Notizia, è finito tra le notizie di Gossip sulla rivista Spy. Già, perché a quanto pare sta frequentando un’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’. Si chiama Romina Pierdomenico: Greggio è stato beccato in sua compagnia dalla rivista ‘Spy’. Erano insieme in giro per Milano, poi – come si legge nell’ultimo numero in edicola da oggi – una scappatina alle isole Baleari. I due sono lì per trascorrere qualche giorno di vacanza insieme ad alcuni amici. La conferma arriva dai loro account Instagram: in molte foto li si vede insieme a Formentera.

Una differenza d’età notevole!

L’amore non ha età. Anche se non siamo sicuri si possa ancora parlare d’amore. Intanto, però, tra Ezio e Romina ci sono ben 39 anni di differenza. La passione, tuttavia, non conosce limiti legati all’età. Già, perché i momenti di alta passionalità tra i due sono testimoniati dagli scatti pubblicati sulle pagine del settimanale Nuovo, che li ha beccati in un momento di intimità al mare.

Ezio Greggio non è uno che si piange addosso. Infatti, da poco ha posto fine al suo rapporto con Simona Gobbi, con cui stava insieme da circa cinque anni. Insomma, non si può stare lì a piangere sul latte versato. La notizia sulla fine della loro relazione era arrivata da ‘Chi’, settimanale diretto da Alfonso Signorini. Greggio usciva da un matrimonio ‘fallito’ con Isabel Bengochea, la donna che l’ha reso padre di Gabriele e Giacomo, e per molto tempo non trovò il coraggio di iniziare una nuova storia d’amore. Adesso, però, non c’è da perder tempo. La differenza d’età non spaventa né l’uno, né l’altro. La Pierdomenico – tra l’altro – non è la prima donna più giovane di lui di cui si innamora. E’ già capitato infatti che il 64 enne venisse fotografato con diverse ragazze molto belle e giovani: tra cui Aida Yespica e Nina Senicar.

Impostazioni privacy