Fabrizio Corona e Ludovica Valli stanno insieme? Spuntano le immagini

Fabrizio Corona sta frequentando Ludovica Valli? Nelle ultime ore, è spuntata un’indiscrezione riguardo i due in questione. Il profilo Instagram di ‘Gossip TV’ ha riportato il messaggio di un utente: “Ciao! Ieri ho avvistato Fabrizio Corona e Ludovica Valli al gazebo bay a Margherita di Savoia, in Puglia, mentre si baciavano e abbracciavano”. 

Nel post ci sono anche dei video in cui si vedono Fabrizio Corona e Ludovica Valli molto vicini: ballano insieme in quel locale pugliese. E, stando a quanto riportato nel messaggio, sarebbero stati visti mentre si baciavano e si abbracciavano.

Fabrizio Corona, è Ludovica Valli la nuova fiamma

E’ appena uscita da una lunga storia d’amore con Silvia Provvedi, una donna che ha amato tanto e da cui ha ricevuto tanto, come lui stesso ammette in un’intervista rilasciata a ‘Verissimo’. Adesso, tra i due è finita. “E’ meglio così, per il bene di entrambi”, spiega Gabriele Parpiglia, giornalista molto vicino a Corona. E’ finita in maniera molto romantica perché, anche se non conosciamo i motivi della fine, tra i due c’è ancora molta stima e rispetto.

Adesso, Fabrizio è tornato alla carica. E, a quanto pare, ci sono già molte donne pronte a ‘prenderselo’. Sarà proprio Ludovica Valli la sua nuova fiamma? Non possiamo dirlo con esattezza, anche se i video e le foto riportate dall’account ‘Gossip TV’ sono abbastanza chiare. Certo, potrebbe anche trattarsi di una serata un po’ più sopra le righe per entrambi. In cui, magari, hanno scoperto di avere feeling.

Come va con Nina Moric?

Fabrizio Corona merita tanti applausi per il gesto che ha compiuto nei confronti della sua ex, Nina Moric. Il motivo? Le ha permesso di riavvicinarsi a suo figlio, Carlos, dopo alcuni eventi un po’ burrascosi che avevano ‘diviso le strade’. Nina ha trascorso alcuni giorni in vacanza con Fabrizio e suo figlio in Puglia. I due hanno anche pubblicato un video in cui erano molto vicini sulle note di ‘La storia siamo noi’. Insomma, un gran bel riavvicinamento. Fabrizio Corona è tornato e con questi ‘episodi’ non può che catturare tutta l’attenzione possibile ed immaginabile dei media.

Impostazioni privacy