Michelle Hunziker uguale a 20 anni fa: stesso bikini e fisico statuario

Come fa Michelle Hunziker ad essere sempre così tremendamente in forma? Chissà, forse una magia. Il suo corpo statuario non ha subito cambiamenti negli anni e lo testimonia l’ultima foto che ha pubblicato sul proprio account Instagram con il seguente messaggio: “Questo costume me l’aveva regalato il mitico Frank 20 anni fa…un bellissimo ricordo perché proprio con questo Bikini di Jeans facemmo la nostra primissima copertina di @tvsorrisi…è stato l’inizio di un emozionante cammino lavorativo che abbiamo fatto insieme per tanti anni ed un amicizia profonda…ho ritrovato il costume e ho “provato” a riprodurre lo scatto di Rino Petrosino qui in vacanza 20 anni dopo…🤗 ❤️❤️❤️#throwback #ricordi #summer pic by @therealtrussardigram”.

https://www.instagram.com/p/BmS6MGvDdsi/?taken-by=therealhunzigram

Michelle, ma come fai?

Sorridente, solare, gentile. Oltre ad essere bella fuori, Michelle Hunziker è bella anche dentro: mix perfetto. Ha scritto pagine di storia della televisione italiana e pertanto la si può considerare una vera e propria presentatrice di successo. Ma non finisce qui: Michelle è anche una madre attenta e una compagna molto premurosa. Ultimamente, è stata molto impegnata per la stagione televisiva: per lei è appena terminato il programma su Canale 5,  Vuoi scommettere? che ha condotto in compagnia della figlia Aurora. Adesso, ha bisogno di ricaricarsi e concedersi qualche giorno di vacanza. Dopo essersi goduta tempo fa la costiera amalfitana, adesso è ancora al mare.

E proprio mentre è in vacanza ha deciso di pubblicare una storica copertina di Tv Sorrisi e Canzoni risalente a vent’anni fa. Lo stesso bikini e, quasi da non credere, lo stesso fisico. Michelle, ma come fai? Come ha fatto a mantenere lo stesso fisico in vent’anni? La Hunziker si conferma in questo modo una delle donne più belle ed affascinanti della televisione italiana. Nel 1998, quel bikini le fu regalato da Franchino Tuzio, il suo storico manager. Il fotografo, in quell’occasione, era proprio Tommaso Trussardi che, adesso, vent’anni dopo, può ancora ammirare la sua consorte come se il tempo non fosse mai passato.

Impostazioni privacy