Fedez e Chiara Ferragni si baciano con la lingua di fuori, la foto diventa ‘International’

Fedez e Chiara Ferragni finiscono su una rivista straniera, di nome ‘Cuore’, e ci finiscono in una immagine poco sobria. Già, perché i due vengono fotografati mentre scherzavano insieme e in una posa che ci lascia un po’ perplessi. Praticamente, con la lingua di fuori che provano a baciarsi in maniera molto strana. Nulla di male, è l’amore! Tuttavia, vederli così sulle pagine di una rivista, insomma, è particolare. Fedez ha postato tutto in una storia Instagram commentando così, con tanta ironia: “Ragazzi, siamo ‘international’, guardate! Guardate come porto in alto l’orgoglio italiano”.

A quando il matrimonio più atteso d’Italia?

Prendete una penna e segnate sul calendaio il 1° settembre. Già, perché i ‘Ferragnez’ (così si fanno chiamare), si sposeranno al termine di questa estate molto, ma molto calda. Si sposeranno in Sicilia, a Noto per la precisione, con rito civile. Hanno scelto proprio quell’isola perché sta molto a cuore ad entrambi: le radici della Ferragni, da parte di madre, sono proprio sicule, precisamente di Catania. Si diranno sì a Palazzo Ducezio, sede del comune di Noto.

E le partecipazioni? Certo che le hanno fatte. L’evento è importantissimo e di sicuro non potevano mancare. Sono in uno stile pop up, si aprono a libro, al centro ci sono i due sposini. Una figura realizzata in cartone, con delle palme e paesaggi tropicali sullo sfondo. Non è ancora ufficiale, ma ci è parso di capire che le testimoni della sposa saranno le sorelle Francesca e Valentina Ferragni. Ci saranno tantissimi invitati, tra cui molte celebrità. L’invito è arrivato anche ad Ilary Blasi e Francesco Totti. Non mancherà Paris Hilton (che ha partecipato al videoclip della hit Senza pagare), J-Ax, Manuel Agnelli, Dua Lipa e la modella Bianca Balti. Il dj Benny Benassi, Carlo Mengucci, Gilda Ambrosio. Non ci sarà invece Fabio Rovazzi, artista lanciato proprio da Fedez. I due, però, non si frequentano più.

Impostazioni privacy