Chiara Ferragni senza reggiseno, la scollatura è esagerata: piovono critiche

Chiara Ferragni ha appena postato alcune foto su Instagram in cui la si vede seduta al tavolo di un locale, in una calda sera d’estate. Calda, sì, molto calda. Perché, come si vede, Chiara non ha resistito a sbottonarsi un po’ la camicetta per restare più fresca. Così, si è ritrovata ritratta in foto con una scollatura ‘esagerata’ che ha attirato diverse critiche da parte di utenti Instagram.

https://www.instagram.com/p/Bmfk1cUl4sf/?hl=it&taken-by=chiaraferragni

Tutti a commentare la foto di Chiara Ferragni

La foto è arrivata sui social in concomitanza al disastro di Genova sul ponte dell’autostrada A10. Così, in molti hanno storto il naso e si sono sfogati nei commenti: “Avete saputo di Genova? Ancora hai voglia di sfoggiare la tua ricchezza? Un po’ di solidarietà no eh? Voi miliardari ad Ibiza grazie a cosa non si sa … e i vigili del fuoco a salvare vite tra le macerie per 1000 euro al mese senza potersi fermare per un riposo … qualcosa in questo Paese sta andando storto”.

E ancora: “Ma invece di mostrare tette e gioielli potresti almeno rivolgere un pensiero ai genovesi per la tragedia avvenuta… Proprio come dire…. La superficialità dell’essere… Mah!!”.

Poi, c’è chi si concentra sulla scollatura e sull’allattamento dei bambini: “Quindi una mamma che decide di allattare con il latte in polvere non ha diritto a indossare una maglia più scollata? Wow che ragionamento…. del cavolo”.

Come risponderà Chiara Ferragni?

Beh, non siamo sicuri che Chiara prenda una posizione in merito. Spesso, bisogna anche sapersi far scivolare le critiche addosso e non crediamo che lei non ne sia capace. Essendo una ‘influencer’ sempre nell’occhio del ciclone, sicuramente avrà imparato a gestire questo tipo di situazioni. Inoltre, non crediamo assolutamente che sia lei che Fedez non siano rimasti scioccati per la tragedia di Genova. Tuttavia, ognuno manifesta le emozioni a proprio modo. Chissà se i ‘Ferragnez’ risponderanno alle critiche in qualche modo…

Impostazioni privacy