Ferragosto 2018: piccolo inconveniente per Amedeo di Pio e Amedeo

Un piccolo inconveniente di Ferragosto per Amedeo Grieco di Pio e Amedeo. Mentre era in spiaggia, molto probabilmente in vacanza, un acquazzone incredibile. Stabilimento balneare fuori uso: niente mare, niente bagno di ferragosto. Una vera e propria bufera che ha coinvolto bagnini ed ombrelloni. Fortunatamente, lui si è messo al riparo ed ha ripreso tutto prontamente con il suo smartphone. Ecco il video: 

 

Amedeo Grieco di nuovo papà

Maria Finizio, sua moglie, non è per niente gelosa. L’ha dichiarato lei stessa in un’intervista rilasciata di recente. Adesso, sta per regalargli il secondo figlio. Il primo, già abbastanza cresciuto, è la gioia di mamma e papà e lo si vede spesso nelle loro storie Instagram. Il nuovo arrivo è stato annunciato proprio da Maria su Instagram: “Ho aspettato un bel po’ per renderlo noto, malgrado qualcuno se ne sia accorto… ebbene si, sono incinta…non ho risposto ai messaggi di alcuni solo per “scaramanzia”… i chiletti in più di cui parlavate ci sono eccome per accogliere questa magia, questa nuova vita (scusate se vi ho rotto con tutti i piatti pubblicati nelle storie ma mangio come se non ci fosse un domani) e il seno non l’ho rifatto ma è cresciuto per evidenti motivi. La notizia è che aspettiamo il secondo bambino e non c’è notizia più bella al mondo da potervi raccontare e condividere e che il padre di quest’ anima è sempre lo stesso (non sto bene, lo so!)”.

Maria non ha mai nascosto di aver avuto diversi problemi con la prima gravidanza. In un post, sempre su Instagram, la Finizio ha ammesso: “I primi 3 mesi sono stati tosti, con nausee sconvolgenti, ho provato di tutto affinché si attenuassero ma nulla…”. Lei e il protagonista di Emigratis sono diventati genitori la prima volta nel 2015, Federico adesso ha 3 anni. E’ sano, bello e molto simpatico proprio come suo papà. Nelle storie di Instagram, lo si vede sorridere e fare battutine divertenti con papà Amedeo. Insomma, un altro figlio era proprio quello che ci voleva…

 

Impostazioni privacy