Nina Moric e quella ‘fossetta’ in prossimità dell’anca: un dettaglio che non è passato inosservato |FOTO

Nina Moric è tornata ad avere il sorriso negli occhi. Adesso, con Fabrizio Corona e il loro figlio, Carlos, è molto più tranquilla e serena. Lo si percepisce dalle foto. Il viso è rilassato e gli occhi sono pieni di luce. Quella luce che tempo fa sembrava ormai irrimediabilmente spenta. Ultimamente, la modella ha postato su Instagram una foto in cui mostrava il suo fisico statuario, in posa su uno yacht in mezzo al mare del Salento.

Quel particolare non è passato inosservato

In molti hanno notato quel dettaglio in prossimità dell’anca di Nina Moric. La si può chiamare ‘fossetta’, forse. E’ tutto normale: avendo un fisico scolpito e muscoloso, Nina ha quella cavità che è saltata subito agli occhi di qualche followers su Instagram.

Non si è ritrovata sola, questa volta, contro chi voleva insinuare che quell’imperfezione era dovuta al chirurgo: “Nina scusa ma è insopportabile che tu ti sia rifatta tutto il corpo, specialmente il sedere é mostruosamente pieno di bozzi! Avresti dovuto affidarti a un chirurgo Bravo, no ad un macellaio”. Infatti, c’è chi – ai commenti di questo genere – ha risposto: “non é un buco IGNORANTE CAPRA! É LA SPACCATURA DEL FEMORE NINA È SUPER TIRATA E MUSCOLOSA”

https://www.instagram.com/p/BmYVGzlnj1K/?hl=it&taken-by=nina__moric

Nina Moric: una foto in cui è oggettivamente stupenda

Può piacere oppure no. Ma non si può negare la bellezza di una donna in questo stato di forma che non possiamo che definire smagliante. Un fisico scultoreo che farebbe invidia ai bronzi di Riace. Seno esplosivo, curve mozzafiato. Tatuaggi sparsi per il corpo mai volgari e sempre in linea con quello che è il suo modo di essere. E poi, ciò che è innegabile è la luce che è tornata a sprigionare dopo il riavvicinamento con suo figlio, Carlos. Nina ne aveva evidentemente bisogno e Fabrizio Corona ha voluto regalarle questa nuova chance. Bene così. Viva l’amore!

Impostazioni privacy