Il balletto da capogiro di Cristina Buccino: non l’avevamo mai vista così |VIDEO

Cristina Buccino si sta godendo le vacanze su yacht privati e locali sempre molto affollati. Insomma: meritato riposo all’insegna del lusso. Tuttavia, Cristina non si dimentica dei suoi followers che, ogni giorno, altro non aspettano che un suo aggiornamento. Per cui, tutti sintonizzati su Instagram, pronti a godersi la bella showgirl. Nelle storie caricate di recente c’è prima un bacio molto passionale (anche se solo sulla guancia) ad un ragazzo che lei definisce ‘carotide’. Poi, quello che sicuramente non sarà passato inosservato tra i maschietti, quel balletto da capogiro in cui Cristina viene ripresa solo di spalle e… il motivo è abbastanza chiaro. Ecco il video: 

La pesca sullo sfondo:

Non sappiamo se sia stata lei a pubblicare la storia con quella pesca (emoji). Tuttavia, possiamo affermare si tratti di un frutto molto appropriato alle immagini che ci hanno mostrato. Cristina Buccino è molto, ma molto in forma e l’ha dimostrato con questo balletto in cui il ‘fisico’ è bene in vista.

Come si può non perdere la testa con una come Cristina? Beh, sfidiamo chiunque. Di lei ricordiamo quel ‘flirt’ molto chiacchierato con Cristiano Ronaldo e poi quella storia d’amore con D’Alessio junior che poi è finita anche troppo presto. Insomma, quand’è che Cristina si deciderà a presentarci il nuovo fidanzato? Chissà, forse c’è già qualcuno che la contatta in direct quando pubblica video di questo genere a cui si è legata. Per il momento, la Buccino si gode l’estate, il caldo, il mare, la musica, i balli e tutto quel che di bello può regalare questa splendida stagione. Per l’amore c’è tempo: forse è questa la filosofia di Cristina Buccino. Adesso, spazio alle amicizie e al divertimento. Di sicuro, corteggiatori pronti a fare follie per lei non mancheranno. Bisognerà aspettare il momento giusto e, forse, l’uomo giusto. Non ci si può mica innamorare del primo che passa…

Impostazioni privacy