“Perché Belen Rodriguez non l’ha fatto?”: la domanda che tutti si pongono in queste ore

Belen Rodriguez ha ancora una volta rapito il cuore dei suoi followers con alcune foto pubblicate su Instagram. Ce ne sono due nelle ultime 24 ore e sono una più bella dell’altra. All’ultima foto, la showgirl argentina ha ricevuto qualcosa come 200mila cuoricini in meno di due ore. Insomma, nessuna come lei sui social. Ecco la foto:

https://www.instagram.com/p/BmlV3o8lJ7p/?hl=it&taken-by=belenrodriguezreal

I commenti sono sempre più ‘variegati’

Non ci sono solo persone che ti amano e ti seguono per ciò che sei. Un discorso che vale in generale e non solo per Belen Rodriguez che, tuttavia, è sempre nell’occhio del ciclone a causa di un numero molto elevato di haters che continuano a commentare costantemente ogni sua foto. Certo, ci sono anche tante persone che la stimano. Tante sono anche donne che commentano chiedendole la marca del costume, delle scarpe o altro. Come ad esempio l’utente che chiede: “Che marca di costume hai??? Sei bellissima un bacio”. 

Perché Belen non scrive nulla sulla tragedia di Genova? La domanda che si pongono in tanti

Arrivano tantissimi complimenti ai post della bella argentina. Ma c’è anche chi, mentre si consumava una tragedia a Genova, si aspettava un messaggio di cordoglio da Belen Rodriguez: “Ma in questo momento di grande dolore per noi Italiani. ..ti pare che ce ne freghi del tuo sedere? Finto come te oltretutto”. A commenti del genere c’è chi risponde: “che finezza .. tranquilla non abbiamo bisogno dei saluti di nessuno, né dell’ipocrisia dei vip che tanto dicono ma poco fanno!!! @belenrodriguezreal non deve niente a nessuno, la vita è sua e la gestisce come meglio crede… non difenderla per dimostrare il tuo affetto!!! Rifletti prima di emettere una sentenza soprattutto verso noi genovesi che viviamo un dramma enorme!!!”.

Poi, c’è qualche utente che non è molto fiducioso nella vita e nel bene delle persone che ci circondano, così raccomanda a Belen: “Nel fra tempo che sei cosi bella pensa per la vecchiaia metti da parte dei soldi. Vera il tempo che i tuoi amici miliardari non ti cercheranno e la pensione qua in italia senza contributi e bassa”.

Impostazioni privacy