Fisico pazzesco e tante ‘trasparenze’: Ilary Blasi conquista tutti in bikini arancione

Ilary Blasi è sempre più in forma. Lo dimostrano le foto che circolano sui social nelle ultime ore in cui la si vede in bikini arancione. Un costume che, abbinato al suo fisico mozzafiato, fa impazzire i fans che non possono fare a meno che riempirla di complimenti nei commenti su Instagram. Le foto, che stanno facendo il giro dei social a ritmi elevatissimi, hanno raggiunto un numero elevatissimo di ‘mi piace’ e cuoricini. Insomma, Ilary si riconferma una delle showgirl più seguite ed amate dal pubblico italiano.

https://www.instagram.com/p/Bmihks1n4Dq/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=edzb0iezv023

Ilary e Francesco Totti a Ponza: un’estate in famiglia

Francesco Totti era in boxer rossi a mostrare i suoi addominali scolpiti. Un bel bagno con Isabel, qualche tuffo ben eseguito per la gioia dei fotografi e poi il giro in moto d’acqua. Anche Francesco se la gode, nonostante gli impegni da ‘mammo‘ che lo tengono abbastanza occupato.

Ilary Blasi si gode la vacanza con Francesco Totti e figli prima di iniziare la nuova esperienza che la porterà negli studi del Grande Fratello Vip, programma che – come vi abbiamo anticipato – avrà inizio prossimamente sulle reti Mediaset. Prima di visitare la bellissima isola di Ponza, la famiglia Totti ha trascorso buona parte di questa estate 2018 sulle spiagge di Sabaudia. Tanti momenti di relax e serenità, tutta all’insegna dell’amore per i figli. Per ora, di tornare a casa non se ne parla. La bella famigliola è troppo concentrata nel divertimento, nelle gare di tuffi e le gite al mare. Francesco Totti ed Ilary Blasi vogliono godersi la famiglia adesso che ne hanno la possibilità. E’ ancora presto sia per il GF Vip che per il campionato. Adesso che Francesco non è più un calciatore può anche concedersi qualche momento di relax in più. Gli impegni da dirigente della Roma arriveranno, ma non è questo il momento: a settembre, con calma, l’ormai ex capitano tornerà felicemente a lavoro.

Impostazioni privacy