Belen Rodriguez, le trasparenze del costume non passano inosservate: followers in delirio

Belen Rodriguez è sempre sulla cresta dell’onda. Le sue foto, quelle che pubblica ogni giorno su Instagram, fanno letteralmente impazzire i fans. E non si tratta di foto semplici, scattate con lo smartphone. Sono vere e proprio opere d’arte. Opere di un fotografo che la segue costantemente e la immortale in scatti a dir poco fantastici. L’ultimo arrivato è in bianco e nero. Lo sguardo di Belen Rodriguez perso nel vuoto. Capelli non in ordine e, stando a quanto ci sembra di capire, niente trucco sul viso. Foto in costume, probabilmente scattata in barca. Un costume che, nonostante sia abbastanza grande da coprire tutto, lascia trasparire qualcosa che fa viaggiare la mente dei followers. Come era ipotizzabile, alla foto appena pubblicata su Instagram sono arrivati diversi commenti che non possiamo trascrivere qui. Tante volgarità sulle trasparenze del costume di Belen che preferiamo non riportare anche se, insomma, avete capito…

https://www.instagram.com/p/BmqN3EMFyn9/?hl=it&taken-by=belenrodriguezreal

Una vacanza e tanto tempo con Santiago

Belen Rodriguez e suo figlio Santiago sono tenerissimi. La bella showgirl, nonostante i ritmi lavorativi che le impegnano molto tempo, trova sempre spazio per suo figlio. E questo è molto apprezzato dai followers. Spesso la vediamo nelle storie Instagram che lo accompagna alle giostre, lo guarda mentre si diverte. Tanti baci, abbracci, carezze, coccole. Insomma, si può dire che per quello che ci fa vedere sui social, Santiago è un bambino veramente molto amato. Questo non può fare che onore alla bella showgirl argentina. Belen Rodriguez è una mamma attenta ed affettuosa. Certo, non mancano commenti poco carini sul suo rapporto con Santiago da parte dei followers. Commenti che si potrebbero tranquillamente evitare e spesso senza alcun fondamento logico.

Come va con Andrea Iannone?

“A letto non gli basto mai”: ha dichiarato Belen Rodriguez in un’intervista rilasciata di recente. Un retroscena abbastanza ‘piccante’ che è stato riportato dai giornali di tutto il mondo. Belen non è mai banale, d’altronde. Il rapporto tra loro due, nonostante voci su ipotetiche crisi, sembra vada a gonfie vele. Nelle storie Instagram li vediamo spesso che si divertono ‘in famiglia’, con Cecilia e Geremia Rodriguez. Insomma, perché parlare di crisi?

Impostazioni privacy