Nina Moric e suo figlio Carlos, i followers la criticano: lei risponde a muso duro

Nina Moric e Fabrizio Corona: per loro, certe cose fanno giri, giri davvero immensi, ma poi ritornano. Sono tornati insieme, questa volta per davvero, senza rancore e con sentimento, come padre e madre, come famiglia del figlio venuto al mondo grazie al loro amore. Non sono più una coppia di fatto, questo è vero, ma il bene che si son voluti e che sempre si vorranno, alla fine ha trionfato. Sono in vacanza insieme, Nina, Fabrizio e Carlos Maria. Una vicenda che ha nel lieto fine l’antitesi delle cattive premesse degli inizi. Nel 2007, l’arresto di Corona durante il caso Vallettopoli, poi il divorzio e la separazione forzata tra Nina e il figlio Carlos, conseguenza dell’affidamento giudiziario del bambino a nonna Gabriella, la madre di Fabrizio.

“Era giusto far vincere l’amore”

E al settimanale Chi, la Moric ha dichiarato: “Dopo aver fatto volare coltelli e asce di guerra, era giusto far vincere la parola amore, che, badate bene, in me non si è mai spenta. Ora Fabrizio lo guardo come se fosse un fratello. Ci vuole molto, ci vuole un lungo percorso per arrivare a questa conclusione, ma Fabrizio rimarrà sempre l’uomo che mi ha dato un figlio. Il divorzio è stato un lutto per me. I suoi arresti hanno fatto il resto. Le scelte sbagliate, sono state dolore. E Carlos? Solo in mezzo a questa tempesta. Dio ci ha dato una nuova opportunità. Lo trovo un segno dal Cielo. Nostro figlio è il dono, noi dobbiamo dare la vita per lui e lo proteggeremo”.

“Opinioni diverse”

Nelle scorse ore, Nina ha pubblicato una foto col figlio, figlio riabbracciato dopo un lungo periodo di atroce sofferenza. Ecco cosa recita la descrizione: “Il sempre è fatto di adessi”, frase della poetessa Emily Dickinson. Inoltre la pic è accompagnata da un adesivo a forma di cuore sulla faccia del giovane. Scelta che ha fatto discutere gli utenti instagram: “Quanta incoerenza. Se Fabrizio Corona lo pubblica senza censure, perché tu no?”. “Opinioni diverse”, si difende la showgirl. Sotto una foto di Corona invece, un utente si complimenta con la nonna Gabriella per aver saputo crescere il nipote. La Moric afferma, in sua difesa, che le nonne sono angeli che danno le ali, ma a far volare e a dare la vita, é l’amore materno. Ad ogni modo, nonostante alcune controversie, ciò che conta è che la serenità familiare è stata ritrovata.

https://www.instagram.com/p/BmlPnqfHRnJ/?hl=it&taken-by=nina__moric

Impostazioni privacy