Sassuolo-Inter, in diretta Tv o Streaming? ecco come vedere la partita con Dazn e non solo

sassuolo-inter come fare per la diretta su daznSassuolo-Inter, in diretta Tv o Streaming? come fare per assistere la partita
La Serie A 2018-19 oltre alla novità di Cristiano Ronaldo ci regala un nuovo attore sulla scena della trasmissione in diretta delle partite del campionato di calcio di Serie A e B.
Questa nuova realtà si chiama Dazn e opera e solo tramite App e internet, fruibile quindi  sulle smart tv di ultima generazione, su tablet o smartphone.
Ieri al suo esordio con la partita Lazio-Napoli e le cose sono andate a dire il vero abbastanza male, con tantissime proteste degli utenti per problemi di connessione, lentezza d’aggiornamento e trasmissioni interrotte più volte.

Leggi anche –> Male Dazn alla prima

Stasera dunque ci si riprova anche perchè sembrerebbe l’unica possibilità legale per poter vedere l’attesa partita tra il Sassuolo e la fortissima e attesa Inter di mister Spalletti.
Per questo le possibilità di poterla vedere senza abbonarvi a Dazn sembra “impossibile” se quindi non avete ancora sottoscritto l’abbonamento in questi giorni, sappiate che c’è una prono del primo mese di prova gratuito dal quale si può recedere senza alcuna penale in qualsiasi momento.
Dal mese successivo però si pagherà 9,99 euro al mese.
Per chi invece è un abbonato Sky, sono previsti sconti sull’abbonamento a Dazn.

Per chi non la potrà seguire in diretta vi informiamo che Sky comunque trasmetterà gli highlights della partita poco dopo la fine della stessa.

Buona Visione!

Impostazioni privacy