Diletta Leotta incanta i followers anche senza trucco: la foto in costume è stupenda

Diletta Leotta strega i suoi fans con l’ultima foto che ha postato su Instagram. “Piccola parentesi di vacanza” scrive nella didascalia dell’immagine che la ritrae seduta su un muretto, a bordo piscina, in costume rosso. Un costume che mette in risalto le forme e valorizza il fisico della Leotta. E’ così, con un gran sorriso stampato sul viso che Diletta Leotta reagisce alle critiche che sono arrivate in migliaia a DAZN, la società per cui lavora adesso.

DAZN e quelle foto di Diletta Leotta che circolano in rete

L’esordio di DAZN con le partite in streaming non è andato proprio nel migliore dei modi. Il segnale era debole e la diretta si interrompeva a più riprese. Tant’è che gli utenti che avevano sottoscritto il contratto con la società per guardare le partite della propria squadra del cuore si sono riversati sui social per inveire contro la società. In molti hanno minacciato: “Disdiciamo l’abbonamento”. 

Forse l’unica nota positiva della serata ‘no’ di DAZN è proprio Diletta Leotta che ha incantato il pubblico con il suo ‘outfit’ molto affascinante. Tuta elegante total black molto attillata che metteva in risalto le forme. Ecco alcuni collage che sono spuntati sui social nelle ultime ore:

Da notare lo sguardo molto attento della panchina del Napoli che – al passaggio di Diletta Leotta – sembrano come ‘stregati’. Chiriches distoglie lo sguardo dallo smartphone, Malcuit incantato, idem il giovane Marfella e Rog. Insomma, Diletta fa uno strano effetto proprio su tutti, anche sui calciatori.

DAZN, come andrà a finire?

Nonostante le lamentele che sono arrivate a centinaia nel primo weekend di Serie A, non c’è alcuna certezza che i disservizi possano essere imputati a negligenze di DAZN e non piuttosto allo stato della rete italiana. Insomma, non si può crocifiggere una società appena nata in questo modo. Bisogna quantomeno dare un’altra possibilità. La prossima partita di Serie A sarà il crocevia.

Impostazioni privacy