Ilary Blasi e Teo Mammucari lasciano Le Iene: ecco il motivo

Ilary Blasi sarebbe pronta a lasciare Le Iene, così anche Teo Mammucari. E’ questa la notizia che circola ultimamente sul web sulla bella showgirl romana. “Al momento è tutto in divenire, sarà un settembre molto caldo”: questa la frase durante l’intervista a ‘Chi’ con cui ha messo in dubbio il suo ritorno alla conduzione de Le Iene. Anche Dagospia ha confermato il suo addio, una notizia che ormai era in giro da un bel po’ di tempo. Nessuno screzio, nessun litigio: la decisione è stata presa da entrambe le parti in un contesto di serenità.

Ilary Blasi lascia Le Iene: ecco il motivo

E’ stata per 11 anni alla conduzione del programma d’inchiesta su Italia 1. Il pubblico si era ormai abituato alla sua presenza in prima serata sulle reti Mediaset. Insomma, un appuntamento fisso, una volta a settimana. Nell’ultimo periodo, Ilary Blasi è stata molto impegnata con i Wind Summer Festival e Balalaika. Molto tempo sottratto alla sua numerosa famiglia. Prossimamente, inoltre, ci sarà la nuova edizione del Grande Fratello Vip in partenza dal prossimo 24 settembre. E al comando, in studio, ci sarà sempre lei. Pertanto, possiamo ipotizzare che la conduttrice abbia dovuto – insieme alla produzione – selezionare gli impegni. Ha dovuto scegliere. Non si possono seguire tanti progetti e lavorare su più fronti. Anche Teo Mammucari lascia il programma: a settembre, infatti, sarà impegnato con Tu Si Que Vales. Entrambi, come è evidente, saranno molto impegnati a partire da settembre ed hanno, pertanto, dovuto fare delle scelte.

Per leggere altro su Ilary Blasi clicca qui: Fisico pazzesco e tante ‘trasparenze’: Ilary Blasi conquista tutti in bikini arancione

Melissa Satta sostituirà Ilary Blasi a Le Iene?

E’ soltanto un’ipotesi che circola ultimamente sul web. Tantissimi siti di gossip parlano di un nuovo progetto in cantiere per lady Boateng che sarebbe pronta a calcare nuovi palcoscenici. I redattori di Tvblog ne sono certi: sarà Melissa Satta a sostituire la bionda presentatrice, moglie di Francesco Totti. Ultimamente, la Satta ha anche salutato definitivamente il programma Tiki Taka, in onda ogni lunedì su Italia 1 con Pierluigi Pardo: “Ciao a tutti! Dopo 5 meravigliosi anni a Tiki Taka è giunta l’ora di cambiare! Sono pronta a crescere e affrontare nuove sfide. In bocca al lupo a tutta la squadra!”.

 

Impostazioni privacy