Emma Marrone si lascia ammirare con addosso un vestitino a tratti trasparente

Emma Marrone è sicuramente tra le cantanti più belle, brave ed affascinanti d’Italia. Bionda, formosa, occhi profondi, labbra carnose e, soprattutto, una voce pazzesca. Un fisico che non ha niente da invidiare alle più belle showgirl della tv italiana. Spesso, è lei stessa ad ammettere che la bellezza è soprattutto interiore e, d’altronde, se sei bello dentro lo sei anche fuori. Ecco, Emma è una di quelle persone di vita che sprizzano bellezza da tutti i pori.

Quel vestitino che le ha regalato Antonino

Sì, quel vestitino bianco gliel’ha regalato Antonino, il cantante di Amici. Lo dice la sua amica mentre la riprende con il suo smartphone. Il video, poi, manco a dirlo, è finito subito sui social, tra le storie di Instagram. Emma Marrone gironzolava per le vie della città che ultimamente la ospita per una rilassante vacanza. “Questo vestitino che ti ha regalato Antonino è bellissimo”. Un vestitino bianco che lascia intravedere qualche trasparenza qui e lì. Emma riesce ad essere bella e sensuale anche e soprattutto con vestiti semplici. Semplici come lei. Ecco il video:

La querelle con Io Spio

Purtroppo, negli ultimi giorni Emma è stata protagonista di una querelle molto particolare con il settimanale Io Spio. La rivista ha sbattuto in prima pagina un titolo che recitava così: “Emma Marrone lesbica? Ecco tutta la verità”. Un titolo a cui Emma ha deciso di rispondere con un post pubblicato su Instagram: “Emma lesbica? tutta la verità!” Adesso ve la dico io la verità. La verità è che fate schifo, molto schifo! La verità è che questo paese sta tornando nel medioevo.” Poi, Emma continua: “Con questo titolo da quattro soldi frutto di un giornalismo alla deriva non state ferendo me che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni. Avete offeso la vostra dignità e quella degli altri.”

Impostazioni privacy