Nina Moric, putiferio dopo la foto su Instagram: risponde inviperita ad un follower

Nina Moric ha appena ritrovato la serenità con il riavvicinamento a suo figlio, Carlos. Fabrizio Corona, suo ex compagno, le ha concesso un’altra possibilità. In passato, le strade si erano divise e la famiglia, ormai non esisteva più. Probabilmente, Carlos ha vissuto uno dei momenti più bui della sua vita, ma adesso, per fortuna, è tutto passato. Nina Moric è tornata ad essere felice e ne sono testimonianza i video e le foto che pubblica su Instagram.

Nina Moric
Nina Moric si mostra su Instagram, in tanti la criticano: putiferio!

 

Per saperne di più su Nina Moric clicca qui: Nina Moric e suo figlio Carlos, i followers la criticano: lei risponde a muso duro

Nina Moric torna alla ribalta: fisico mozzafiato

E’ sicuramente in gran forma. La modella, ex compagna di Fabrizia Corona, torna a farsi fotografare in tutta la sua bellezza. Nella foto che ha appena postato su Instagram ci sono tantissimi dettagli che non sono passati inosservati. Purtroppo, il pubblico social è sempre molto critico e molto attento a quello che pubblicano i vip sui propri profili. Evidentemente, la foto che ha postato Nina non è piaciuta ad alcuni che non hanno perso occasione per criticarla. Come sempre, tra i commenti, spuntano i riferimenti a Belen Rodriguez“Basta paragonare lei a Belen. Intanto Nina ha più di 40 anni la voglio poi vedere Belen all’ età di Nina . Poi Nina è oggettivamente più bella e non mostra solo il fisico ma anche il cervello e soprattutto non ha fatto carriera sugli scandali e sul gossip”.

Non sappiamo come alcuni followers riescano a trovare difetti in questa immagine di Nina Moric. Il suo fisico è oggettivamente uno spettacolo della natura e, inoltre, bisogna ricordare che Nina non è più una ragazzina. Tuttavia, continua a tenere banco il paragone con la modella argentina. Tutti i suoi followers discutono di questo: “Ma chi sene frega ognuno ha il suo stile a me piacciono entrambe ci si appassiona ai personaggi poi magari si preferisce a tratti un personaggio più dell altro e in momenti diversi si può cambiare idea ognuno ha la propria bellezza e fantasia e ognuna può crescere o diminuire e poi ricrescere .Sono tutte belle le donne del mondo o le mamme del mondo”.

C’è chi, tra le altre cose, critica Nina per il fisico troppo asciutto e per il fondoschiena che non sembra poi così formoso. Così, Nina Moric risponde: “Tesoro mettiti d’accordo con quelli che mi stanno criticando che ho perso il fondoschiena. Fatte un bel gruppetto su Whatsapp così potete discutere di questo misterioso caso”.

Impostazioni privacy