Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi si diverte in barca con un costume molto stretto

Alessia Marcuzzi, secondo le ultime indiscrezioni, sarà la conduttrice de Le Iene per la prossima stagione televisiva. Sarà affiancata, stando a quanto rivela Tvblog, da Nicola Savino sul palcoscenico più seguito dal pubblico di Mediaset. Dopo l’addio di Ilary Blasi, si è tanto parlato di una possibile sostituta a Le Iene. Alla fine, abbiamo scoperto che sarà un’altra bionda a prendere il posto di Ilary. E non è la prima volta che accade e si verifica questa sorta di staffetta tra le due. Precedentemente è già successo con il Wind Summer Festival e Balalaika.

Alessia Marcuzzi e quei costumi bianchi che piacciono tanto

Alessia è una donna bellissima. Sicuramente, tra le più affascinanti della televisione italiana. Insomma, senza troppi giri di parole, i followers impazziscono per lei e per quelle foto che pubblica su Instagram. In effetti, questa estate è stata indimenticabile per chi ha seguito Alessia Marcuzzi sui social in maniera assidua. La bella showgirl si è anche trasformata in una ‘bondgirl’ in barca:

View this post on Instagram

Solo per i tuoi occhi…👁 #sentirsiunpounabondgirl #soloperituoiocchi #007 #4youreyezonly

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

 

Ed è proprio quel costumino bianco, molto stretto, con le sue trasparenze, che ha fatto girare la testa ai suoi followers. Infatti, nei commenti ci sono tanti ‘maschietti’ audaci che le rivolgono tantissimi complimenti. Alcuni, poi, la criticano per qualche ritocchino fatto dal bisturi del chirurgo estetico. Prontamente, però, arriva chi la difende: “qui spezzo una lancia a favore di Alessia. È l’unica che fatto una operazione di riduzione.aveva un s eno molto abbondante.. Credo la V Lo ha sempre sostenuto che gli dava fastidio, poi credo che Alessia NN abbia nulla di siliconata onestamente la vedo molto naturale”.

Già, perché in effetti va ricordato che Alessia Marcuzzi è una delle donne dello spettacolo che, anziché aumentare la taglia del decoltè, l’ha fatta diminuire. Insomma, un caso più unico che raro che testimonia la semplicità di una ragazza che non vuole attirare l’attenzione per particolari poco importanti.