Alessia Marcuzzi, il costume bianco diventa trasparente: fan in delirio

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi si diverte in barca con un costume molto stretto

Alessia Marcuzzi, il costume bianco diventa trasparente: fan in delirio
La conduttrice è ufficialmente la conduttrice de Le Iene per la prossima stagione televisiva. Sarà affiancata da Nicola Savino sul palcoscenico più seguito dal pubblico di Mediaset. Dopo l’addio di Ilary Blasi, si è tanto parlato di una possibile sostituta a Le Iene. Alla fine, abbiamo scoperto che sarà un’altra bionda a prendere il posto di Ilary. E non è la prima volta che accade e si verifica questa sorta di staffetta tra le due. Precedentemente è già successo con il Wind Summer Festival e Balalaika.

Per sapere tutto quel che accade intorno ad Alessia Marcuzzi, CLICCA QUI!

Alessia Marcuzzi: il costume bianco lascia poco spazio all’immaginazione

Alessia è una donna bellissima. Sicuramente, tra le più affascinanti della televisione italiana. Insomma, senza troppi giri di parole, i followers impazziscono per lei e per quelle foto che pubblica su Instagram. In effetti, questa estate è stata indimenticabile per chi ha seguito Alessia Marcuzzi sui social in maniera assidua. La bella showgirl si è anche trasformata in una ‘bondgirl’ in barca:

https://www.instagram.com/p/BmqeSEVFkfA/?hl=it&taken-by=alessiamarcuzzi

 

Ed è proprio quel costumino bianco, molto stretto, con le sue trasparenze, che ha fatto girare la testa ai suoi followers. Infatti, nei commenti ci sono tanti ‘maschietti’ audaci che le rivolgono tantissimi complimenti. Alcuni, poi, la criticano per qualche ritocchino fatto dal bisturi del chirurgo estetico. Prontamente, però, arriva chi la difende: “qui spezzo una lancia a favore di Alessia. È l’unica che fatto una operazione di riduzione.aveva un s eno molto abbondante.. Credo la V Lo ha sempre sostenuto che gli dava fastidio, poi credo che Alessia NN abbia nulla di siliconata onestamente la vedo molto naturale”.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi incontenibile: mostra le gambe e i followers vanno in delirio

Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi 2019

Adesso, Alessia Marcuzzi è alla conduzione dell’Isola dei Famosi 2019, programma televisivo molto seguito e, sicuramente, molto duro per i partecipanti. Quest’anno, inoltre, c’è una clamorosa novità: il riso non è più gratis. I naufraghi infatti dovranno guadagnarselo a suon di giri con la famosa ruota. Alla prima nomination è andata via Taylor Mega, chissà cosa succederà alle prossime…

Impostazioni privacy