Belen Rodriguez da sposare? Prima di rispondere, assaggiate le sue cotolette

Belen Rodriguez è proprio una donna da sposare. Perché? Beh, nei video che la sua amica, Martina, ha appena postato su Instagram si evince il motivo. In molti, probabilmente, pensano a lei come una di quelle donne belle, affascinanti ed attraenti, ma che non penserebbero mai di sporcarsi le mani con attività quotidiane. E, invece, Belen Rodriguez sorprende tutti ancora una volta: nei video si evince tutta la sua maestria nello stare ai fornelli. Il piatto che ha scelto di servire ai commensali è la cotoletta. Tante cotolette, come si vedrà alla fine. Insomma, se sà anche cucinare, qual è il difetto di Belen Rodriguez? Dove lo possiamo cercare? Mah…

Belen Rodriguez ai fornelli, cos’ha combinato?

Delle cotolette. Niente di complicato. E’ già da apprezzare il fatto che si sia messa ai fornelli per servire da mangiare a tutti, sì, però adesso saremmo tutti curiosi di scoprire come sia andata la cena. Beh, intanto, nessuna notizia di cronaca questa mattina: quindi, dobbiamo per forza pensare non abbia avvelenato nessuno dei suoi ospiti. Tuttavia, sarebbe bello se qualcuno ci informasse del gusto di quelle cotolette. Se, insomma, sono venute bene oppure no. Andiamo a vedere, però, più nel dettaglio, cos’è che ha combinato Belen Rodriguez ai fornelli.

Come si può vedere, si muove con una certa maestria. Forse, già conosce tutti i posti in cui sono conservati gli attrezzi da cucina. Non manca un piccolo pasticcio: un uovo si è rotto e Belen l’ha riversato sul bancone da cucina. Chiudiamo un occhio? Beh, la sua amica Martina non l’ha fatto. Infatti, ha messo in risalto l’inconveniente nel suo video:

 

Per leggere altro su Belen Rodriguez clicca qui: Belen seduce i fans: niente reggiseno, la bretella del vestitino scivola |FOTO

Belen da sposare?

Sì, assolutamente. Nonostante qualche piccolo errore non possiamo dire che non sia una donna da sposare. Insomma, capita a tutti di sbagliare, non possiamo condannarla. Certo, in casi come questo, dovremmo aspettarci il responso di Antonino Cannavacciuolo o Carlo Cracco. Chissà cosa ne pensano loro di queste cotolette… ah, per la cronaca, eccole:

Belen Rodriguez cotolette
Le cotolette cucinate da Belen Rodriguez
Impostazioni privacy