Costanza Caracciolo mostra il suo meraviglioso pancione in spiaggia |FOTO

Costanza Caracciolo è incinta, l’abbiamo scoperto giorni fa quando abbiamo visto quel pancino tenerissimo crescere un po’ di più. Poi, è arrivata presto la conferma della ex velina, adesso fidanzata e compagna di vita di Bobo Vieri. E’ felice? Beh, crediamo proprio di sì. E’ felice ed anche molto. Nonostante la dolce attesa, ‘Costy’ non ha rinunciato alle vacanze passando da Formentera a Marina di Ragusa. E non ha rinunciato nemmeno al costume che mette in mostra il suo bel pancione. Ci pensa Bobo Vieri a farla divertire, tra una battuta e l’altra riesce sempre a trasmetterle sorrisi e felicità: in realtà, il suo primo bambino è lui.

Costanza Caracciolo mostra il pancione in spiaggia

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo incinta, mostra il pancione in spiaggia

Per una donna, forse, quella è la pancia più bella. Altro che dieta, palestra e forma fisica. Quella è la pancia più tenera, la più amata. Poi, magari, una volta partorito, si penserà alla forma. Ma con calma…

D’altronde, Costanza Caracciolo è bellissima anche con quel pancione che, magari, a qualcuno potrebbe creare imbarazzo. Bella, sorridente ed affascinante in spiaggia si fa immortalare per poi postare la foto su Instagram: “Sei bellissima e tantissimi auguri per tua figlia. Sarà bellissima come la mamma”, tra i tanti commenti che le scrivono i suoi followers. E non mancano i commenti di colleghe, donne dello spettacolo che le fanno i complimenti. “I have our love inside me”, scrive nella didascalia che accompagna l’immagine. E vediamo il commento di Giulia Calcaterra: “Oddioooooooooooooooooooooooooooo”. Poi, è la stessa Costanza che scrive in risposta ad un altro commento: “Per una vita mi hanno detto ‘costanza tutta panza’… ora sì”. Beh, da queste parole si può capire che Costanza è felicissima, fiera ed orgogliosa di portare con sé quel pancione ovunque vada. Insomma, Costy e Bobo fanno veramente una bella coppia.

 

Impostazioni privacy