Emma Marrone, arriva il disco d’oro: “Ho ancora tanto da dire e da dare”

Emma Marrone presenta il suo disco d’oro: “Mi parli piano”. Con un post su Instagram ha voluto ringraziare tutti: “Grazie a tutti 🙏🏼 Grazie soprattutto a questo disco che ha ancora tanto da dire e tanto da dare. #esserequi #miparlipiano #oro”.

Emma Marrone
Emma Marrone, ‘Mi parli piano’ disco d’oro

Emma, che soddisfazione

Ha ancora tanto da dire e da dare, lo afferma lei stessa nel post che ha appena pubblicato su Instagram e ne sono sicuri tutti i suoi fans. La cantante italiana è sicuramente in un momento molto importante per la sua carriera. La notizia del disco d’oro l’avrà sicuramente riempita di gioia. Sanno tutti quanto tenga al suo lavoro e quanta passione riesca a mettere in ogni disco, in ogni canzone, in ogni singola nota.

“Mi parli piano”

Mi parli piano è il nuovo singolo di Emma Marrone in radio dal 4 maggio 2018. L’avrete già ascoltato diverse volte e molti di quelli che stanno leggendo questo articolo saranno anche già forniti di disco. Tuttavia, ci piace l’idea che possiate ascoltare questa splendida canzone anche da qui:

Un brano che ha rapito il cuore a tutti i suoi fans. Un brano che ha sicuramente un significato molto profondo: infatti, Emma vuole trasmettere le sensazioni sulla complessità delle relazioni amorose ma anche d’amicizia. Insomma, la mancanza di comunicazione, nonostante la nostra generazione sia fornita di ogni strumento per mettersi in contatto col prossimo, è un problema più attuale che mai. Una distanza, dovuta a questa incomunicabilità, che diventa difficile da colmare. Può provocare l’alzarsi di muri che allontanano sempre di più le persone. Da qui, poi, nascono quelle incomprensioni che fanno sì che l’uomo non riesce a più stabilire punti di contatto con i suoi ‘simili’. Insomma, un brano colmo di significato scritto da Roberto Casalino e prodotto da Luca Mattioni. Un vero e proprio successo per Emma.

Impostazioni privacy