Le Iene, conduce Belen Rodriguez: spunta l’indiscrezione clamorosa

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez a Le Iene? Ecco la verità

Ilary Blasi lascia Le Iene e al suo posto potrebbe esserci clamorosamente Belen Rodriguez. E’ questa l’indiscrezione che viene fuori dalle pagine di ‘Chi’, settimanale di Alfonso Signorini.

Stando alle ultime indiscrezioni, Ilary Blasi dovrebbe lasciare ‘Le Iene’, programma in onda su Italia 1 che riscuote sempre una gran percentuale di consensi da parte del pubblico. Si può dire sia il fiore all’occhiello di Mediaset, in quanto si tratta di un programma molto seguito. Fino ad ora, o meglio, fino alla scorsa stagione, alla conduzione ci sono stati Ilary Blasi e Teo Mammucari, ma adesso tutto sta per cambiare.

Ilary Blasi e Teo Mammucari lasciano Le Iene: ecco il motivo

Chi prenderà il posto di Ilary Blasi a Le Iene?

Nell’ultimo periodo, siti e giornali di gossip si sono letteralmente messi alla ricerca del nome della conduttrice che prenderà il suo posto in autunno. Tanti i nomi che sono venuti fuori da questa ricerca, tante ipotesi ma ancora nulla di concreto. Ipotesi che ci fanno pensare alle voci di calciomercato che spesso accompagnano gli appassionati di calcio per tutta l’estate. Si è parlato molto di Melissa Satta, che ha appena ceduto il posto a Wanda Nara nella trasmissione Tiki Taka, sempre su Italia 1. Ma tante voci raccontano anche di Alessia Marcuzzi e Miriam Leone, che rappresenterebbero un clamoroso ritorno alla trasmissione. Già, perché entrambe sono già state negli studi de Le Iene in passato e adesso si potrebbe ripresentare l’occasione.

Belen a Le Iene?

Ma la notizia più clamorosa che emerge nelle ultime ore parla di Belen Rodriguez. Secondo il settimanale Chi, il giornale di Alfonso Signorini, sarebbe anche la showgirl argentina in lista per un posto da presentatrice de Le Iene. Belen è tra le donne candidate a sostituire Ilary Blasi nello show. Insomma, una notizia che sicuramente piacerà agli italiani che, a questo punto, già muoiono dalla voglia di vederla nei panni da Iena.

Sul settimanale ‘Chi’, si parla di “Un’allettante proposta di lavoro” che potrebbe presto bussare alla porta di Belen Rodriguez. La showgirl argentina ‘coronerebbe il suo sogno”, quello di condurre ‘Le Iene’. Ancora, nell’articolo si legge: “Belen oggi è seriamente una possibile candidata per il programma di punta di Italia 1”.

Impostazioni privacy