Stefano De Martino in vacanza con Gilda: è lei il nuovo amore?

Stefano De Martino continua la sua magica estate in compagnia della bella Gilda Ambrosio. La location è il meraviglioso arcipelago delle Baleari, un’oasi di verde in mezzo al mare blu. Ma il relax, che sta accompagnando la vacanza del ballerino, non è quello tradizionale: Stefano De Martino infatti ama mettersi in mostra e mantenersi in forma. Tanti gli sport ad essere praticati in vacanza dall’ex compagno di Belen Rodriguez: tra questi, tutti perlopiù acquatici, spiccano i nomi di flyboard, padeboard e, ultimo ma non per importanza, wakeboard, una variante di sci nautico mescolato allo snowboard.

Un po’ di vacanze anche per Stefano De Martino

E nella truppa De Martino, che accompagna il bel napoletano in vacanza, vi è la sorella di Stefano, Adelaide De Martino, e il piccolo Santiago, figlio del ballerino napoletano e di Belen, che è attualmente in vacanza ad Ibiza con il motor rider Andrea Iannone.
Ciò che non si riesce a capire invece, é il tipo di relazione che lega Stefano con Gilda: per alcuni si tratta di una semplice amicizia, per altri é uno dei classici tira e molla tra vip. Infatti i due, nell’estate scorsa, erano effettivamente una coppia. Poi i ripensamenti, l’allontanamento ed infine, quello che a oggi, sembra essere un definitivo riavvicinamento.
Intanto, la bella Gilda delizia tutti, Stefano compreso, con un topless in spiaggia: la sorpresa, sembra essere delle migliori. Chissà se a breve non annunceranno a tutti il loro amore.

Impostazioni privacy