Temptation Island, edizione vip: stavolta, ci siamo davvero. Trapelano finalmente, oltre ai già ben noti nomi delle coppie concorrenti, tutte vip e tutte provenienti dal mondo dei reality, anche i nomi dei single, i tentatori. Tentatori, anch’essi vip. E il loro obiettivo, quest’anno, è sempre lo stesso: mettere in serio dubbio l’amore che tiene legate le coppie che sull’isola vivono separate. E quest’anno, i nomi sono a dir poco scoppiettanti.
I tentatori di Temptation Island Vip: si inizia col botto
Iniziamo con i botti: in cima alla lista, spicca il nome di Francesca Cipriani, rivale acerrima di Valeria Marini; entrambe infatti hanno condiviso lo stesso uomo, Giovanni Cottone, imprenditore, ex marito di Valeria e successivamente fidanzato di Francesca, con cui ha definitamente rotto. E quindi, la Cipriani proverà a fare il bis, con Patrick Baldassarri, attuale compagno di Valeria Marini. E nel reality show condotto da Simona Ventura, spicca anche il nome di Davide Rossi, figlio del rocker Vasco Rossi e confermato dal settimanale Chi. Altro nome importante è quello di Pierpaolo Pretelli, confermato da AltroSpettacolo.it.
Raffaela Mennoia, autrice di Tempation, ha confermato la presenza dell’ex fiamma di Mario Balotelli, Melissa Castagnoli.

Il sito Isaechia.it conferma invece un’indiscrezione che vorrebbe Nicolò Raniolo e Francesco Chiofalo come papabili tentatori della prossima edizione dello show. E infine, un altro nome caldo potrebbe essere quello di Nicolò Ferrari, che tornerà a corteggiare, dopo l’insuccesso al Trono Classico, l’ex tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati, felicemente, almeno sulla carta, fidanzata con Giordano Mazzocchi, che invece, a Canale 5, riuscì a corteggiarla. Chissà che la rivincita non sia la volta buona per il buon Nicolò. E chissà invece, come la prenderà Giordano. I futuri tentatori e le coppie partiranno per l’isola tra pochi giorni, mentre l’appuntamento su Canale 5, è fissato per martedì 11 settembre. L’impressione, è che ce ne saranno delle belle.