Asia Argento, addio X Factor? Spunta il nome di chi potrebbe sostituirla

Asia Argento continua a vedersi crollare il mondo addosso. La vicenda dello scandalo, aizzata dalle accuse di Jimmy Bennett, il diciassettenne che l’ha denunciata per molestie, continua a echeggiare tra i media di tutto il mondo. E gli effetti di questo scandalo, iniziano a farsi del tutto seri. Nelle ultime ore infatti, é arrivata la presa di posizione di Sky, che aveva ingaggiato Asia Argento come nuova giudice di X Factor, talent show di punta della pay tv. Sky ha deciso di cautelarsi e di far sapere a tutti con quale metodica agirà: “Se quanto scritto dal New York Times (in merito alle accuse di Bennett) fosse confermato, questa vicenda sarebbe del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky. E dunque non potremmo che prenderne atto e interrompere immediatamente la collaborazione con Asia Argento”.

Asia Argento nega le accuse: “Mai fatto sesso con Bennett”, poi spiega il motivo del patteggiamento economico

Italian actrses Asia Argento poses as she arrives on May 19, 2018 for the closing ceremony and the screening of the film “The Man Who Killed Don Quixote” at the 71st edition of the Cannes Film Festival in Cannes, southern France. (Photo by – / AFP) (Photo credit should read -/AFP/Getty Images)

Asia Argento: addio X Factor?

E cio che ci risulta, e a confermarcelo è Blogo, è che Sky ha iniziato già a cercare un’eventuale sostituto come giudice a XFactor, qualora le accuse mosse nei confronti della Argento si dimostrassero come veritiere. I nomi più indiziati sono due, entrambi vecchie conoscenze del programma. Tra i nomi vi è appunto Morgan, colui che a XFactor scoprì Marco Mengoni e che oggi è pronto a tornare nelle vesti di giudice, per giunta, lui che di Asia Argento é l’ex marito. Un’altra candidata è Simona Ventura, che oggi è però impegnata nelle registrazioni di Temptation Island Vip, nei panni di conduttrice. Nulla vieterebbe l’ex conduttrice di Quelli Che il Calcio di tornare a XFactor, perché il programma inizierebbe quando Temptation è già bello che andato in onda. Intanto Asia Argento respinge le accuse infamanti in un cominicato ufficiale: “Nego e respingo il contenuto dell’articolo pubblicato dal New York Times che sta circolando nei media internazionali. Sono profondamente scioccata e colpita leggendo notizie che sono assolutamente false.Non ho mai avuto alcuna relazione con Bennett“. E Asia Argento è divenuta leader del movimento #metoo, contro la violenza sulle donne. “Un macellaio a capo degli animalisti”, commenta ironicamente il web.

Impostazioni privacy