Wanda Nara: i suoi post li conosciamo tutti ormai, ma il particolare inaspettato è un altro

Wanda Nara è sicuramente una delle showgirl più seguite su Instagram con i suoi 4 milioni di followers. Insomma, la moglie agente di Mauro Icardi è tra le più seguite ed amate dal pubblico. 

Nel suo ultimo post, però, non c’è solo la sua maglia a colpire il pubblico. Già, perché tutti sono abituati a vederla con vestiti eleganti, griffati, tutta curata in ogni minimo dettaglio. Stavolta, invece, c’è qualcosa di particolare nel post ed è proprio lei ad evidenziarlo nel messaggio che scrive nella didascalia: “Niente è come stare in pantofole”. Già, non ci crederete, eppure Wanda Nara si è fatta un selfie in pantofole.
Ecco l’immagine:

Wanda Nara
Wanda Nara in pantofole

Wanda Nara nuovo volto di Tiki Taka, pronti per la prossima stagione?

Le reti Mediaset si sono assicurate una top: Wanda Nara, moglie ed agente di Mauro Icardi. Insomma, mentre tutti parlavano si un colpaccio di mercato riguardante suo marito, era lei che pianificava il suo futuro lavorativo sorprendendo tutti.
Così, Tiki Taka dice addio a Melissa Satta, altra donna molto amata dal pubblico, per fare spazio a Wanda. Il carisma sudamericano riscuote molti, moltissimi consensi in Italia. Già, perché anche Wanda come Belen è argentina.
Lo si può dedurre già dal suo nome, che si pronuncia “Uanda” e non “Vanda” come magari in molti l’hanno pronunciato fino ad ora. La moglie di Icardi ha sempre avuto il pallino fisso della tv. Lo testimoniano i suoi continui viaggi in Argentina, dall’Italia, per partecipare a trasmissioni televisive locali.

Wanda è una donna molto impegnata: moglie, mamma, agente e non solo.
Insomma, chi più ne ha, più ne metta. Tuttavia, è difficile trovare in giro una donna che riesce a conciliare brillantemente tutti questi impegni. La stanchezza, prima o poi, sopraggiunge. E probabilmente è proprio questo il motivo per cui la vediamo in pantofole e non coi tacchi nel suo ultimo post commentatissimo su Instagram.

Impostazioni privacy