La dura replica di Fabrizio Corona ai followers: “Non mi rompete i…”

Fabrizio Corona ha pubblicato su Instagram una foto un po’ particolare che preferiamo non riportare. Quello che, però, si pone subito in evidenza è la serie di commenti che sono arrivati al profilo di Corona. Commenti in cui gli utenti gli scrivevano: “Hai modificato la foto?”. Ci aspettavamo tutti una risposta da lui e, infatti, è arrivata in un video che ha postato nelle sue storie Instagram. Uno sfogo, una replica a tutte quelle persone che hanno insinuato avesse usato photoshop o altri programmi per ritoccare l’immagine. Ecco il video:

 

“Non mi rompete i cogl***i, la foto è così. E’ stata modificata perché altrimenti si sarebbe visto qualcosa che non si doveva vedere e sarebbe stata tolta. Guardatela e commentate col ca**o che vi pare”. Insomma, non usa mezzi termini. Il suo messaggio è chiaro e diretto.

Fabrizio e Nina Moric di nuovo insieme?

Ultimamente, li abbiamo visti insieme in molti video caricati su Instagram. A dire il vero, sono sembrati a tutti molto carini. Infatti, sono arrivati i complimenti di diversi utenti che li incoraggiavano nel loro tentativo di ‘riunire’ la famiglia con il figlio Carlos.

In alcuni post su Instagram di Nina Moric abbiamo letto: “Dopo aver fatto volare coltelli e asce di guerra, era giusto far vincere la parola amore, che, badate bene, in me non si è mai spenta”.

Fabrizio Corona, invece, scrive: “Dio ci ha dato una nuova opportunità. Lo trovo un segno dal Cielo. Nostro figlio è il dono, noi dobbiamo dare la vita per lui e lo proteggeremo. Io non sono un santo, ma Nina si è accompagnata con una persona che non l’ha aiutata. Non voglio nemmeno nominarlo. Nella mia famiglia non voglio che entri nessuno. Soprattutto da ora. Nessuno. E soprattutto nessuno che possa far del male alla mia ex moglie, che è una donna forte per certi versi, ma fragile per altri. Fino alla fine dei miei giorni ho una certezza: Nina sarà l’unica donna che mi ha reso padre. Non succederà mai più. Questo la rende unica. Per questo per lei voglio e vorrò esserci sempre”.

Per ora, sono molto vicini ed hanno dimostrato di volersi molto bene. Il loro gesto non può che essere apprezzato in quanto nasce dalla voglia di ridare serenità al loro figlio, Carlos. Poi, il resto, si vedrà… se son rose fioriranno. O meglio, rifioriranno!

Impostazioni privacy