Emma Marrone si concede un bel massaggio tra scherzi e sorrisi

Emma Marrone si concede un bel massaggio al rientro dalle vacanze. Sì, sono appena finti i giorni di relax al mare con gli inseparabili amici, Antonino e Franci. Ma, adesso, c’è bisogno di un bel massaggio per prepararsi al meglio alla vita di tutti i giorni. Sempre sorridente, la vediamo anche stavolta su Instagram mentre si fa massaggiare da Simone. Nelle sue storie Instagram ci scherza e non manca qualche battutina. Beh, sembrano molto amici. Insomma, tanto tanto relax per Emma che regala un’altra chicca ai suoi fans facendosi vedere mentre si fa massaggiare.

Emma Marrone
Emma Marrone si fa massaggiare

Un premio per il disco d’oro?

Probabilmente, Emma Marrone si è voluta premiare per il disco d’oro ‘Mi parli piano’. Il nuovo singolo si è rivelato un successone e, forse, la cantante ha voluto premiarsi così, con un bel massaggio al rientro dalla vacanze. Il brano ha spopolato su Youtube ed è diventato una delle canzoni più ascoltate del momento. Un testo che racconta le difficoltà della nuove generazioni nel comunicare. Nel post in cui annunciava l’arrivo del disco d’oro, Emma scriveva: “Ho ancora molto da dire e da dare”.

La querelle con Io Spio è ormai alle spalle?

Qualche giorno fa, si è registrato un momento di tensione per Emma Marrone. La cantante ha preso male quel titolo in prima pagina del settimanale ‘Io Spio’ in cui era scritto: “Emma lesbica? Tutta la verità”. La Marrone ha reagito con un lungo post sul suo canale Instagram in cui si diceva disgustata per la situazione. “Questo paese è fermo al Medioevo”, aggiungeva. Non è mancata la risposta del settimanale che si è difeso ed ha chiarito la propria posizione riguardo quel titolo e la conseguente risposta della bionda cantante. Come è andata a finire? Mah, non se n’è più parlato. Meglio così. Meglio rilassarsi e godersi le vittorie, ma soprattutto i massaggi prima di tornare al lavoro.

Impostazioni privacy