“Ma cosa fai?”: l’esilarante siparietto tra Emma Marrone e l’amica Franci

Emma Marrone è stata immortalata mentre era intenta a mordere il suo panino, forse in una breve pausa pranzo. Non lo faceva come tutti gli altri, ma ‘con stile’…

Ultimamente, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui tirava per il braccio un ‘lui’, che aveva in mano un panino. Un’immagine esilarante che avrà scatenato i sorrisi dei suoi fans. Già, perché di solito in quelle immagini ci sono due persone innamorate che si tengono per mano. Invece, Emma ne ha fornito una curiosa rivisitazione.

“Mangiare con stile”

Se volete sapere come si fa a mangiare con stile, potreste scrivere in direct ad Emma Marrone, oppure alla sua cara amica Franci Savini che ha pubblicato un video nelle storie Instagram. Un video che immortala la cantante mentre mangia il suo panino ‘con stile’. Dice così la stessa Emma che tra un morso e l’altro si gode il ventilatore alle spalle. Insomma, questa volta Franci l’ha beccata con le mani nella marmellata. E, ancora una volta, le reazioni di Emma sono simpatiche ed esilaranti. La cantante ha sempre il sorriso pronto sul volto, in ogni occasione. Sarà questa la sua marcia in più?!

 

Il disco d’oro

La notizia del disco d’oro le avrà regalato una gioia immensa. Emma è molto legata al suo lavoro che è anche la sua passione più grande. C’è molto di lei in ogni canzone e per questo, forse, piace a tantissima gente. Mi parli piano: si chiama così il nuovo singolo di Emma Marrone uscito il 4 maggio 2018. Un brano che ha riscosso tantissimo successo tra gli ascoltatori. Una canzone che parla della difficoltà che a volte si riscontra nel gestire la comunicazione tra due persone. Da qui viene fuori il titolo ‘Mi parli piano’. Un singolo scritto Roberto Casalino e prodotto da Luca Mattioni che per Emma si è trasformato in un grande successo.

Impostazioni privacy