Temptation Island Vip, slitta la data d’inizio: ecco il motivo

Temptation Island Vip è di sicuro uno dei programmi più attesi per la nuova stagione televisiva. Ma c’è un imprevisto nella programmazione del reality che sarà condotto da Simona Ventura. 

Dopo un’estate all’insegna dei record di telespettatori, torna Temptation Island. Ma questa volta si tratta della versione VIP del reality e sarà capitanato da Simona Ventura. Tuttavia, sorge un primo imprevisto nella programmazione. Il programma doveva andare in onda entro metà settembre, precisamente – stando alle indiscrezioni – verso l’undici settembre. Ma qualcosa è andato storto. TvBlog, infatti, ci fa sapere che la messa in onda del programma avverrà nel mese di ottobre e non in settembre come stabilito già un po’ di tempo fa. Con grande sorpresa, il pubblico apprende una notizia con un po’ di dispiacere. Un colpo basso per in fans del programma che già attendevano con ansia l’inizio della messa in onda. Beh, nessuno sta dicendo che Temptation Island Vip non ci sarà. Andrà in onda soltanto con qualche giorno di ritardo.

Cosa è successo?

Era tutto già stabilito. Entro l’undici settembre doveva essere tutto pronto per andare in onda. Tuttavia, secondo quanto riportato da ‘Blogo’, ci sarebbe stato un imprevisto. Un imprevisto nella registrazione delle scene: un ritardo, più che altro, che avrebbe fatto slittare – di conseguenza – anche la messa in onda del programma. Per questo motivo, il reality condotto da Simona Ventura andrà in onda ad ottobre.

Dove sono i concorrenti?

Nulla di cui temere, sono già tutti in Sardegna in compagnia di Simona Ventura. Presto, cominceranno le registrazioni, come anticipato. Le coppie si sono già salutate prima di entrare nel villaggio. Ad esempio, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati hanno pubblicato un post in cui scrivono che stanno per affrontare una prova e che torneranno presto, più forti di prima. Ecco, in questo modo possiamo confermare che i ragazzi sono già tutti partiti e che in questo momento si trovano in Sardegna.

 

Impostazioni privacy