Belen Rodriguez irresistibile, tra i commenti spunta la reazione di un VIP

Belen Rodriguez ha battuto ogni record di mi piace con l’ultimo post che ha pubblicato su Instagram. Ormai, possiamo dire con certezza che sia la donna più seguita ed amata dal web e quello che è successo nelle ultime ore lo testimonia. Già, perché tra i cuoricini arrivati questa volta ce ne sono tanti anche da parte di personaggi famosi.

Belen Rodriguez conquista tutti: tra i commenti anche qualche VIP

Tra i commenti alla foto di Belen Rodriguez ci sono anche diversi personaggi noti. Abbiamo quello dei Panpers che scrivono: “Ma non l’avevano rimosso dal web anni fa?”. Tante le risposte e i like raggiunti dalle parole dei comici di Italia 1 che, con una battutina, conquistano il pubblico. Poi ci sono varie pagine Instagram molto conosciute, come ‘Chiamarsi Bomber’ che si esprime con un eloquente ‘Ah’…

Belen Rodriguez
Anche Stash tra i commenti alla foto di Belen Rodriguez

Tuttavia, il commento che veramente spiazza tutti è quello di Stash, il cantante dei The Kolors. Anche lui non scrive molto, gli basta un ‘Beleee’ per ricevere qualcosa come duemila cuoricini al commento. Evidentemente, Stash deve avere un debole per Belen Rodriguez e, evidentemente, non è l’unico. In effetti, dobbiamo ammettere che ad una foto del genere difficilmente si può restare lucidi. Stash non si è trattenuto e, essendo un ragazzo molto spontaneo, ha commentato con la prima cosa che ha pensato. Molto carina la sua reazione che è piaciuta a diversi followers.

Insomma, Belen Rodriguez si conferma irresistibile. Purtroppo, però, non manca qualche commento poco carino alla sua ultima foto. Per fortuna, Belen è costantemente difesa dai suoi veri fans che non la lasciano mai sola in queste circostanze. Le sue foto fanno sempre discutere molto e l’ultima che ha postato non ha avuto una sorte diversa. Ci sono commenti in cui qualcuno scrive che ha esagerato. Altri invece che la riempiono di complimenti. Insomma, una tipologia variegata di reazioni.

Impostazioni privacy