Gianni Morandi, una trovata geniale: i fans si scatenano con le battute

Gianni Morandi: il suo appeal e la sua popolarità sul web non svanisce mai. E questo, solo grazie al fatto che l’eterno ragazzo, così come si è sempre soprannominato, riesce maledettamente a stare sempre al passo con i tempi. 60 anni? 70? Macché! L’età è solo un numero e la prova vivente è Gianni Morandi, sempre più star di tutti i social. E che oggi, con ironia e simpatia, conquista ancora una volta tutti. Questa volta, lo scatto incriminato arriva direttamente da Instagram: eccolo Gianni, in tenuta da mare, a brillare ancora una volta sui nostri smartphones.

Gianni Morandi, il ‘genio’ del sorriso

Ma qualcosa, stavolta, sembra non quadrare affatto. La pic è photoshoppata, ma nel senso contrario: non per apparire vent’anni più giovane, di quello Gianni non ne ha mica bisogno. Il ritocco arriva dal fatto che la faccia di Gianni è affissa su un corpo dalla pancia molto importante. E la descrizione non è da meno: “Dopo due settimane di vacanza, questo è il risultato… E adesso?”. La foto, è scattata da Anna, sua compagna di vita. E che lo seguirebbe anche in queste condizioni, ne siamo certi. Sul web, tra i commenti, i fan del cantautore bolognese non si fanno attendere: “Fotomontaggio evidentissimo!!!!Tu fai una vita troppo sana per ridurti così 😀”, commenta il rituale “capitan dell’ovvio”. “No no Gianni tu sei in forma smagliante 🙂 🙂 🙂 🙂 ❤ “, commenta invece una fan più che affezionata. E non manca la satira politica: “È il corpo di Salvini?”. Concludiamo in grande stile: “Non sei tu, le mani sono piccole”. Le mani, da sempre il tormentone di Gianni, che non smette di farci sorridere.

Gianni Morandi si riconferma, adesso più che, il genio del sorriso. Un grande cantante, e prima ancora un grande uomo che ha fatto del sorriso e della buona educazione uno stile di vita. Una di quelle persone che nascono una volta ogni cent’anni.

Impostazioni privacy