Higuain show durante il rito d’iniziazione: è un ballerino prodigio |VIDEO

Napoli contro Milan, appuntamento a stasera: l’ospite d’eccezione sarà Higuain. Già, ancora lui, ancora una volta. Le due squadre si affronteranno questa sera allo stadio San Paolo, ore 20.30, i riflettori saranno tutti puntati sull’attaccante argentino. 

Sarà una partita ricca di emozioni, questo è poco ma sicuro. Lo sarà per mister Carletto Ancelotti, che alla prima davanti ai suoi tifosi si ritroverà contro il suo Milan, con il quale ha vinto davvero tutto e ai cui tifosi rimarrà sempre legato. Così come sarà importante per il Pipita Higuain, che alla prima ufficiale in maglia rossonera, debutterà contro il suo Napoli, con il quale ha fatto a pezzi tutti i record, e ha conquistato per sempre, nel bene e nel male, il cuore di quella città che dopo il trasferimento alla Juve gli ha giurato rabbia eterna. E lui, puntualmente, quando arriva al San Paolo da ex, punge sempre. Lo ha fatto tre volte in tre partite, e vorrà segnare anche stavolta. In maglia rossonera, El Pipita ha fame di riscattarsi, dopo l’addio alla Juve, causato dall’affare CR7.

Higuain, come va al Milan?

Ed il talento argentino, ha già dimostrato di essersi pienamente integrato con la compagine milanista. Ieri infatti, presso il ritiro dei rossoneri a Milano, l’ex Real Madrid si è esibito nella canonica gara di canto, tipico mezzo per far gruppo con i nuovi arrivati. Ed Higuain sembra tutt’altro che un nuovo innesto, perché il legame con il gruppo è già bello che consolidato. Così, le storie Instagram dei calciatori milanisti, ci testimoniano un Pipita in festa sulle note della sudamericana Despacito. E non solo a lui, é toccato scaldare un po’ la voce e far vibrare le corde vocali: anche i nuovi acquisti Laxalt, Castillejo, Bakayoko e Caldara, hanno deliziato la squadra con esibizioni canore. E chissà, se domani non si troveranno a cantar di vittoria, stavolta nello spogliatoio ospiti del San Paolo. I presupposti ci sono tutti. Napoli-Milan è pronta a decollare. Ecco il video che hanno pubblicato decine di utenti su Twitter:

Impostazioni privacy